Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 4 of 4
  1. #1
    Guest

    Default + un bug o cosa?

    in questo round mi è successo 2 volte di trovare un giocatore in un locale e dopo aver provato ad aggredirlo ritrovarmi davanti la scritta "tizio è dietro le sbarre"..
    la prima volta ho detto vabbè..la seconda ho riprovato ad aggredire questo qualcuno e dopo 1 minuto(stavo rosicandol'unico giocatore degno di 1 aggressione in tutto il pomeriggio)ho riprovato e l'ho sfondato... lì ho pensato a un possibile trucco/bug di cui questi tizi sopracitati abusavano...perchè il primo mi aveva mandato 1 messaggio in posta con scritto "hahaha volevi ammazzarmi ehh?"
    e il secondo perchè a meno che non sia stato 1 idiota che ha sbagliato furto..oppure un idiota che s'è fatto arrestare e ha pagato la mazzetta pur di sfuggire alla mia aggressione bho


    ah 1 altro problema che ho riscontrato riguarda le amicizie rosse, infatti a volte(e da 3 giorni succede spesso) entro in un bar trovo gente..provo ad aggredirla e i loro nomi non compaiono nella lista delle amicizie..so quello a cui state pensando..si è fatto una plastica ed è sparito..no perchè quando succede non si accende nemmeno la scritta "amici" che anche se tizio2 si fosse fatto 1 plastica si sarebbe dovuta accendere...oggi sono entrato per 3 volte nello stesso locale e per 3 volte non mi ha segnato l'amicizia di un giocatore..il problema mi pare di averlo riscontrato solo con mozilla mentre con google chrome o explorer non mi è mai successo
    grazie dell'attenzione e per le eventuali risposte cya

  2. #2
    Guest

    Default

    Riguardo alla prima il furbo è andato in galera apposta per nn farsi attaccare (lo facevo pure io)

    Il secondo strano quando fa cosi vai su amicizie e aggiorna e vedi se escono

  3. #3
    Guest

    Default

    Anche a me alcune volte da quel problema delle amicizie.
    In quei casi a me basta riavviare FireFox o cambiare Browser.

  4. #4
    Guest

    Thumbs up

    Quote Originally Posted by P3t3 View Post
    ah 1 altro problema che ho riscontrato riguarda le amicizie rosse, infatti a volte(e da 3 giorni succede spesso) entro in un bar trovo gente..provo ad aggredirla e i loro nomi non compaiono nella lista delle amicizie..so quello a cui state pensando..si è fatto una plastica ed è sparito..no perchè quando succede non si accende nemmeno la scritta "amici" che anche se tizio2 si fosse fatto 1 plastica si sarebbe dovuta accendere...oggi sono entrato per 3 volte nello stesso locale e per 3 volte non mi ha segnato l'amicizia di un giocatore..il problema mi pare di averlo riscontrato solo con mozilla mentre con google chrome o explorer non mi è mai successo
    grazie dell'attenzione e per le eventuali risposte cya
    riscontrato anche io... infatti quando killo uso uso opera.. + veloce e nn mi da questo bug...

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •