Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15
  1. #1
    Guest

    Default nn se ne puo piu

    andre posso sapere come cazzo è possibile che mi ataccano senza amicizia ne contatti rossi....??? cazzo in due gg mi hanno tolto 7k di forza senza che mi appare nessuno mexx in segreteria....



    me so rotto il cazzo vedi un po che puoi fare

  2. #2
    Guest

    Default

    olivar per favore...vedi di far qualcosa...ma te ti droghi in locali non tuoi? cioè+ delle tue spie? va a finire che c'è qualcuno nel tuo locale e tu attacca

  3. #3
    Guest

    Default

    uhm finche sa3ek passa le pawss a qualche rumeno che si prende l'account per fare 1us1 ecc sarà dura rendere il gioco meno corrotto

  4. #4
    Guest

    Default

    7k? io direi 11k

    era iniziata male e finisce peggio

    nn so quando riinizi...

  5. #5
    Guest

    Default

    andre avevo sl amicizia con la mia spia nn avevo nessun contatto rosso e di botto mi sn trovato in ospedale.... ma come cazzo puo esse che nn trovo mai mexx in segreteria???


    me so rotto il cazzo de regala stat

  6. #6
    Guest

    Default

    il fatto dei messaggi purtroppo ci sono dei problemiche memox fisserà al più presto...per chi ti attacca...sono sicuro che qualcuno sarà entrato nel tuo locale e ti ha attaccato..almeno penso...poi dei chiedere a olivar...iop purtroppo non posso vedere chi ti ha attaccato.ora lo avviso cmq

  7. #7
    Guest

    Default

    andre ti assicuro che nn avevo ne amicizie ne contatti rossi...nn puo esse che c'era uno nel mio locale perchè nn mi stavo ricaricando....

  8. #8
    Guest

    Default

    andre nn mi pare di aver notizie da te...questo vuol dire che mi posso anche attaccare al cazzo e che nn saprò mai chi è il bastardo che mi ha rubato 11k???

    gradirei una risposta....grz

  9. #9
    Guest

    Default

    se fosse come dici te andre nei messaggi leggerebbe chi fa l attacco,penso che abbia ragione fisio(lol)

  10. #10
    Guest

    Default

    ma celtic ma allora 6 stupido?XD
    ha detto faffio ke ci so dei problemi x i msg e memox se ne sta occupando!XD leggete le cose ke scrivono sennò è inutile...
    cmq penso abbia ragione fisio

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •