Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 5 of 6 FirstFirst ... 3456 LastLast
Results 41 to 50 of 53
  1. #41
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by hpc View Post
    zingaro di merda

    solo a questa cosa siete bravi... il resto............... SENZA PAROLE . a proposito sai chi sono i zingari dell europa ? i italiani, se nn ci credi cerca sul g0o0o0ogle e questa nn lo dico io, lo dice tutta l`europa

  2. #42
    Guest

    Default

    bravo cojone, ryan te capisci mai un cazzo quando toni poteva benissimo arriva nel top 10 e una volta almeno senza prende ban e poi vieni tu e come al solito fai bannare la gente, io penso k sulla tua fronte c.e scritto BANNATEMI

  3. #43
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by TheUnd3ad View Post
    Non conosco altro modo di giurare in italiano, quindi vaffanculo!
    Kibe viados xD

    Bello vedere che gli anni passano e tc è sempre la solita merda .. tc = tempo buttato nel cesso .. prima lo capite e meglio state

  4. #44
    Guest

    Default

    coplimenti a killah top 1 gg top 1 it ))

  5. #45
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by pokerzen View Post
    Kibe viados xD

    Bello vedere che gli anni passano e tc è sempre la solita merda .. tc = tempo buttato nel cesso .. prima lo capite e meglio state
    Non cambierà mai. Come sempre il Top viene gestito.

  6. #46

    Default

    Quote Originally Posted by CrinulBaput1RC View Post
    solo a questa cosa siete bravi... il resto............... SENZA PAROLE . a proposito sai chi sono i zingari dell europa ? i italiani, se nn ci credi cerca sul g0o0o0ogle e questa nn lo dico io, lo dice tutta l`europa
    Sicuro sicuro?

    scrivi zingari su wikipedia e tra le tante cose compare questo:

    Secondo il Consiglio d'Europa [16] in Europa vive un gruppo di circa 10-12 milioni di gitani, ed in alcuni paesi del centro e dell'est europa (Romania, Bulgaria, Serbia, Turchia, Slovacchia) arrivano a rappresentare fino al 5% della popolazione

    Spagna: con la stima è di cira 800 mila presenze rom/sinti/kalè [18], la Spagna ha una delle comunità nomadi più popolose, occupando, in Europa, il terzo posto dopo Romania e Bulgaria

    Wikipedia non mente
    Last edited by tonimontana87; 05-05-2010 at 12:44 AM.

  7. #47
    Guest

    Default

    ahahahahah i'm a gypsy

  8. #48
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by tonimontana87 View Post
    Sicuro sicuro?

    scrivi zingari su wikipedia e tra le tante cose compare questo:

    Secondo il Consiglio d'Europa [16] in Europa vive un gruppo di circa 10-12 milioni di gitani, ed in alcuni paesi del centro e dell'est europa (Romania, Bulgaria, Serbia, Turchia, Slovacchia) arrivano a rappresentare fino al 5% della popolazione

    Spagna: con la stima è di cira 800 mila presenze rom/sinti/kalè [18], la Spagna ha una delle comunità nomadi più popolose, occupando, in Europa, il terzo posto dopo Romania e Bulgaria

    Wikipedia non mente
    aaaa, e i zingari italiani nn ci sono? =))=))=))=))=))=))=))=))=))

  9. #49
    Guest

    Default

    come diceva un russo: in bulgaria ci stanno bulgari e zigari, in ungheria si stanno ungari e zingari, in romania rumeni e zingari, ma in italia ci stanno la maggior parte zingari (quindi nn tutti) te lo posso dimostrare, guarda i gesti, la cultura, l'educazione, e il comportamento quotidiano crinul nn si riferiva ai popoli nomadi, che si comportano come dei barbari.
    Sia che vi piace questa cosa sia che no e la verità vista dal interno del paese non da fuore dove la gente vede solo le cose positive imparate a rispettare i altri cosi nessuno ti dira mai niente.

  10. #50
    Guest

    Default

    Sto round che fate

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •