Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 9 of 9
  1. #1
    Guest

    Default Mi hanno bannato un indirizzo IP che nn ho mai usato....lool

    Ciao fast

    come è possibile ke oggi mi son connesso con il cellulare x la prima volta e mi son trovato l ip bannato x la regola #4......7alalalalal....questo secondo me si fa.....fammeeeelooo sbannaaaaa....thaaaaankkkkkkssssss.....if you cannn...

  2. #2
    Guest

    Default

    °_° regola 4 hai usato boT?

  3. #3
    Guest

    Default

    ma vaaaa....e poi c'è solo l ip bannato il pg no...

  4. #4
    Guest

    Default

    ok Riferirò

  5. #5
    Guest

    Default

    grazie fast....cmq mi sono accorto ke su tre è stato bannato e su uno no....????????booohhh...ke vuol direee....nn sono neanke come sono fatti i bot...cavolo...

  6. #6
    Guest

    Default

    Sei stato sfigato...
    quando ti sei connesso con tim ti hanno assegnato un ip che qualcuno ha usato per giocare con il bot ed è stato bannato.
    Non sei l'unico caso, di sicuro c'è un'altra persona che gli capita,,, credimi.

    X Fast... la regola dell'ip bannato per gli indirizzi dinamici è una cagata colossale, picciotto ne è la riprova e chi invece usa bot continua tranquillamente a farlo.

  7. #7
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by RobyOne
    Sei stato sfigato...
    quando ti sei connesso con tim ti hanno assegnato un ip che qualcuno ha usato per giocare con il bot ed è stato bannato.
    Non sei l'unico caso, di sicuro c'è un'altra persona che gli capita,,, credimi.

    X Fast... la regola dell'ip bannato per gli indirizzi dinamici è una cagata colossale, picciotto ne è la riprova e chi invece usa bot continua tranquillamente a farlo.

    PENSA IL MIO DE FSTWEB CHE è UNIKO IN TUTTA LA ZONA!!!AAHAHAHAHHH

  8. #8
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio
    Quote Originally Posted by RobyOne
    Sei stato sfigato...
    quando ti sei connesso con tim ti hanno assegnato un ip che qualcuno ha usato per giocare con il bot ed è stato bannato.
    Non sei l'unico caso, di sicuro c'è un'altra persona che gli capita,,, credimi.

    X Fast... la regola dell'ip bannato per gli indirizzi dinamici è una cagata colossale, picciotto ne è la riprova e chi invece usa bot continua tranquillamente a farlo.

    PENSA IL MIO DE FSTWEB CHE è UNIKO IN TUTTA LA ZONA!!!AAHAHAHAHHH



    pensa a chi ha la fibra unico anello ahahahahahah quartiere bannato
    ahahahahah che ridere

  9. #9
    Guest

    Default

    ahahah...ki è ke fa ste regole...???....nobel x l astuzia..nooo...!!..basta riprovare..prima o poi un ip pulito lo bekko...!!suka7tralalla ste cose dovresti saperle..loool....

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •