Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 10 of 26

Hybrid View

  1. #1
    Guest

    Default Domande Semplici/Risposte Semplici

    hahahah inizio io ma è vero che le fabbriche di anfetamina sono migliori di quelle di eroina ?? ho è una cavolata che dicono in giro?

  2. #2
    Guest

    Default Domande Semplici/Risposte Semplici

    Ho creato questo topic in quanto alcuni hanno delle domande semplici e in questo modo non ci saranno altri topic aperti, siete pregati di rispondere semplice, senza arroganza e senza fare spam oppure offtopic, grazie.

  3. #3
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by DangerIenaIta View Post
    hahahah inizio io ma è vero che le fabbriche di anfetamina sono migliori di quelle di eroina ?? ho è una cavolata che dicono in giro?
    No, dipende di quanto costa quella droga in quel momento.
    La formula principale è: (unità al giorno * costo droga)-prezzo/giorno.

    Il "Prezzo/giorno" rappresenta quanti soldi al giorno di TC ti viene tolto dal cash affinché gli edifici hanno produzione.

    All'aumentare dell'intelligenza e della resistenza aumenta anche la quantità di droga prodotta dagli edifici, però c'è un massimo di intelligenza oltre il quale non la produzione non aumenta più.

  4. #4
    Guest

    Default

    per calcolare non ho ben capito ad esempoio anfetamine : io ho 199k intelligenza 609 edifici e dice 300 unità al giorno 2,000$ costo-giorno come faccio a sape quanto produco?

  5. #5
    Guest

    Default

    L'intelligenza massima e di 15k, oltre questa non aumenta la produzione degli edifici.
    Avendo oltre 15K intelligenza i tuoi edifici producono 6 volte di piu, te avendo gia superato ti producono 1800 unità di anfetamina al giorno, avendo 609 edifici ti produce 1.096.200 unità di anfetamina al giorno.
    Quei $2.000 sono i soldi presi dal cash ogni giorno affinche gli edifici hanno produzione (609*2000$=1218000$ nel tuo caso)

  6. #6
    Guest

    Default

    ok poi mi spieghi xkè wsk lo su skype è polacco e invece risulta italiano -.-?

  7. #7
    Guest

    Default

    Per quanto so wsk è in Italia anche se non sono sicuro, ma ovvio che non è italiano.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •