The Crims Forum
  #1 (permalink)  
Old 02-02-2010, 04:15 PM
Thug

xWiLLyWoNkAx is on a distinguished road
Send a message via Skype™ to xWiLLyWoNkAx
Unhappy Addio...

Ciao a tutti, ho deciso di ritirarmi per sempre da the crims... Questo post lo dedico a tutti quelli che mi hanno fatto passare piacevoli (è dire poco) momenti al pc,le lunghe chiaccherate su skype e in piazza, lo dedico proprio a tutti chi mi è stato amico, chi mi è stato nemico, senza di voi nn mi sarei divertito, si sono create delle amicizie che non si romperanno mai, e ci sto davvero male a pensare che molto probabilmente fra anni ci perderemo di vista, spero tanto di no, comunque è inutile fare nomi perchè ne dimenticherei tanti e nn voglio che non ci siano. Quindi dico un Grazie proprio a tutti Vi voglio bene... e ovviamente non vi dimenticherò mai!!!

WiLLy

Last edited by WiLLyWoNkA90; 02-02-2010 at 04:17 PM.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 02-02-2010, 04:39 PM
juka4ever's Avatar
Hangaround

juka4ever is on a distinguished road
Send a message via Skype™ to juka4ever

io no ahuhua
  #3 (permalink)  
Old 02-03-2010, 02:55 PM
FaSTDiO's Avatar
Moderator
Moderator

FaSTDiO is an unknown quantity at this point
Send a message via Skype™ to FaSTDiO

Ciao addio
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 02-03-2010, 08:34 PM
Gangstah

Vash is on a distinguished road
Send a message via MSN to Vash Send a message via Yahoo to Vash Send a message via Skype™ to Vash

Quote:
Originally Posted by WiLLyWoNkA90 View Post
Ciao a tutti, ho deciso di ritirarmi per sempre da the crims... Questo post lo dedico a tutti quelli che mi hanno fatto passare piacevoli (è dire poco) momenti al pc,le lunghe chiaccherate su skype e in piazza, lo dedico proprio a tutti chi mi è stato amico, chi mi è stato nemico, senza di voi nn mi sarei divertito, si sono create delle amicizie che non si romperanno mai, e ci sto davvero male a pensare che molto probabilmente fra anni ci perderemo di vista, spero tanto di no, comunque è inutile fare nomi perchè ne dimenticherei tanti e nn voglio che non ci siano. Quindi dico un Grazie proprio a tutti Vi voglio bene... e ovviamente non vi dimenticherò mai!!!

WiLLy
ciau forse ci rivieni a giocare tra un po di mesi nn prendertela...poi ci hanno pensato molti tra quali pure io... ma nn sono riuscito a smettere
ma se lo vuoi fare ti auguro bono fortuna
  #5 (permalink)  
Old 02-14-2010, 05:34 AM
Thug

Italiano08 is on a distinguished road

the crims è un giocaccio a mio parere...ma il forum e la piazza con tutti le persone che ci sono lo rendono 1 gioco online moolto superiore alla media
io ho lasciato molti giorni fa poichè sono liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo ma rigiocherò...ora vorrei passare ad 1 persona ke si merita i miei spicci di stat ma credo ke le amicizie ke si creano qua vanno molto oltre gli accaunt ke ci sono e ke giocano perchè cè 1 rapporto al di fuori del gioco ke è + unico ke raro nei giochi online....1 bacio belliiii
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules