Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 7 of 7

Thread: I bordelli

  1. #1
    Guest

    Default I bordelli

    Ragàà scusate la domanda niubba.. gioko da poco.. vorrei sapere: a cosa servono i bordelli (intesi come stabili/immobili) quando le mignotte ti fruttano il prezzo indicato anke se io non possiedo lo stabile? Allora a cosa serve avere il bordello?

  2. #2
    Guest

    Default

    serve ad avere più mignotte e tra l'altro se le metti nel bordello puoi anche guadagnarci su qualcosina!!! basta che vai su edifici e tra i tuoi edifici ci clikki su e selezioni le mignotte da metter nel bordello!

  3. #3
    Guest

    Default

    in ke senso "guadagnarci su qualkosina"? non ci guadagno già il prezzo giornaliero indicato nel "listino" quando le compro?

  4. #4
    Guest

    Default

    si se ci fai caso quando vai in nightclub in alto c'è anche il whorehouses che serve per far andare player con le tue mignotte in modo da guadagnarci su altri soldi

  5. #5
    Guest

    Default

    ahhh ok è vero sisisi :P grassie... però smettetela co tutti sti post di cheat, bot etc... vabbè ke la situazione è quella ke è però n nc'è bisogno di metterci i manifesti.. senò scoraggiate tanta gente ke si vuol solo divertire grazie

  6. #6
    Guest

    Default

    andre perdonami un'altra domanda.. a ke serve la Hookers Mansion?

  7. #7
    Guest

    Default

    contiene semplicemente più mignotte invece di 4 me pare 15 ma n vorrei dire na cazzata...cmq ne contiene di più

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •