Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 6 of 6
  1. #1
    Guest

    Default Info aggressioni

    Quando io vado nella pagina "Amici" ci sono anche le persone che ho incontrato nei locali.
    Però perchè quando vado su aggressione non posso ucciderli?
    Come devo fare per ucciderli?

    Una persona nel piazzale mi ha detto che devo aggiungerli ai contatti ma quelli che hanno ucciso me non mi hanno aggiunto e mi hanno ucciso direttamente...
    Posso avere chiarimenti?

  2. #2
    Guest

    Default

    Per aggredire una persona devi avere la sua amicizia.
    Le amicizie sono di 2 tipi:

    - amicizie richieste/accettate (e quindi aggredendo in un certo senso si "tradisce" l'altro...ma fa parte del gioco )

    - amicizie temporanee fatte nei locali. Queste hanno un colore rosso e dopo un po' spariscono da sole. Per attaccare le persone che incontri nei locali, devi andare velocemente su "aggressione" e selezionare il nick da colpire nel menu a tendina (se aggredisci uno molto più debole di te c'è il rischio che vai in prigione).

    Il rovescio della medaglia è che possono attaccare anche te, quindi se vedi uno più forte, corri subito all'ospedale a farti la plastica facciale e tutte le amicizie rosse scompariranno.

  3. #3
    Guest

    Default

    Io sono entrato in un locale notturno a luci rosse... ho visto un utente che vorrei attaccare.
    Se vado su aggressione non lo vedo in lista... in contatti lo vedo ed è scritto in rosso.
    Lo devo per forza aggiungere agli amici?

  4. #4
    Guest

    Default

    Forse ho capito il problema da 200 di rispetto in giù non puoi attaccarli sono protetti invece da 201 in su puoi killarli.
    Last edited by Fastdio; 05-23-2008 at 02:38 PM.

  5. #5
    Guest

    Default

    Ho 243 di rispetto...

  6. #6
    Guest

    Default

    Si tu hai 243 ma forse quelli che te vuoi attaccare hanno meno di 200 di rispetto

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •