Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Addio tc!

  1. #1
    Guest

    Default Addio tc!

    apro dicendo addio tc, ma anche un appello rivolto verso gli altri e inutile giocare! Uno se vuole giocare, vuole fare del meglio crecare di arrivare in alto, ma questo non è possibile non per organizazzione ma xke gli italiani saranno sempre esclusi dal gioco.
    Certo potrete arrivare in top 100, ma mirare a qualcosa di più è impossibile gli admin aspettano solo a giocare a chi bannano piu italiani il gioco e gia scritto dall'inizio si sa chi deve vincere e faranno del tutto per mettere il bastone fra le ruote agli italiani.
    Cmq qui a tc si possono conoscere una marea di gente ognuno pronto a scherzare, aiutare, ridere.
    Anche se il mio obbiettivo riportare l'italia in alto puo essere definito fallito, ma ho anche capito che razza di gioco eh!
    Qui finisco non voglio essere molto noioso. Un saluto generale a tutti, grazie di tutto a quelli che han trascorso ore e ore su msn insieme a me, mi hanno aiutato nel gioco, e anche nella vita reale siete grandi!

  2. #2
    Guest

    Default

    bella cru...

  3. #3
    Guest

    Default Re: Addio tc!

    Quote Originally Posted by cruschin
    apro dicendo addio tc, ma anche un appello rivolto verso gli altri e inutile giocare! Uno se vuole giocare, vuole fare del meglio crecare di arrivare in alto, ma questo non è possibile non per organizazzione ma xke gli italiani saranno sempre esclusi dal gioco.
    Certo potrete arrivare in top 100, ma mirare a qualcosa di più è impossibile gli admin aspettano solo a giocare a chi bannano piu italiani il gioco e gia scritto dall'inizio si sa chi deve vincere e faranno del tutto per mettere il bastone fra le ruote agli italiani.
    Cmq qui a tc si possono conoscere una marea di gente ognuno pronto a scherzare, aiutare, ridere.
    Anche se il mio obbiettivo riportare l'italia in alto puo essere definito fallito, ma ho anche capito che razza di gioco eh!
    Qui finisco non voglio essere molto noioso. Un saluto generale a tutti, grazie di tutto a quelli che han trascorso ore e ore su msn insieme a me, mi hanno aiutato nel gioco, e anche nella vita reale siete grandi!
    _|_ tanto d cappello vekkio gay fatti sentire

  4. #4
    Guest

    Default

    bella anche se sono molti i punti che non condivido...se si gioca puliti e in tanti nessuno ti rompe i coglioni fidati

  5. #5
    Guest

    Default

    si se gioki pulito nessuno ti spakka il cazzo,per il gioko sporko ce' gia' chi ha il permessino e noi italiani nn siamo fra questi....

  6. #6
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by IlCelta
    si se gioki pulito nessuno ti spakka il cazzo,per il gioko sporko ce' gia' chi ha il permessino e noi italiani nn siamo fra questi....

  7. #7
    Guest

    Default

    io dico solo una cosa...NON PARTITE CON PREGIUDIZI e chi ha letto tempo fa un post in feedback ne ha avuto la prova!

    MOLTI DI QUELLI CHE VOI RITENETE I PROTETTI SONO STATI AD ATTACCARE GLI ADMIN!

    andate a leggere!

  8. #8
    Guest

    Default Re: Addio tc!

    Quote Originally Posted by cruschin
    apro dicendo addio tc, ma anche un appello rivolto verso gli altri e inutile giocare! Uno se vuole giocare, vuole fare del meglio crecare di arrivare in alto, ma questo non è possibile non per organizazzione ma xke gli italiani saranno sempre esclusi dal gioco.
    Certo potrete arrivare in top 100, ma mirare a qualcosa di più è impossibile gli admin aspettano solo a giocare a chi bannano piu italiani il gioco e gia scritto dall'inizio si sa chi deve vincere e faranno del tutto per mettere il bastone fra le ruote agli italiani.
    Cmq qui a tc si possono conoscere una marea di gente ognuno pronto a scherzare, aiutare, ridere.
    Anche se il mio obbiettivo riportare l'italia in alto puo essere definito fallito, ma ho anche capito che razza di gioco eh!
    Qui finisco non voglio essere molto noioso. Un saluto generale a tutti, grazie di tutto a quelli che han trascorso ore e ore su msn insieme a me, mi hanno aiutato nel gioco, e anche nella vita reale siete grandi!

    almeno entra in msn che ci facciamo na partita a uno

  9. #9
    Guest

    Default

    pure toffa vuole sempre giocà a uno!!! va pijato la fissa

  10. #10
    Guest

    Default

    ve piasse 1 corpo

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •