Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 10 of 10

Thread: Truffa?

  1. #1

    Thumbs down Truffa?

    è dall'inizio del gioco, ke quando inizio a killare troppo si verifica uno strano bug: incontro gente nei locali, ma ke nn mi appare nella skermata delle aggressioni. Loro mi attaccano, ma io nn posso attaccare loro, di conseguenza qst va avanti fino a ke nn vado in ospedale (capita a moltissimi). A ME sembra un trucco x far stufare le persone e x fargli comprare crediti (come stupidamente ho fatto). questo si verifica sia con explorer, sia con firefox. Ho trovato degli stratagemmi x evadere da qst errore...ma mi risulta troppo noioso e makkinoso.
    Credo sia una cosa molto seria questa...xkè la gente paga x un servizio ke nn funziona!

  2. #2
    Guest

    Default

    oiie
    tudo bem com vc

  3. #3
    Guest

    Question

    Quote Originally Posted by TrueLeviathan View Post
    è dall'inizio del gioco, ke quando inizio a killare troppo si verifica uno strano bug: incontro gente nei locali, ma ke nn mi appare nella skermata delle aggressioni. Loro mi attaccano, ma io nn posso attaccare loro, di conseguenza qst va avanti fino a ke nn vado in ospedale (capita a moltissimi). A ME sembra un trucco x far stufare le persone e x fargli comprare crediti (come stupidamente ho fatto). questo si verifica sia con explorer, sia con firefox. Ho trovato degli stratagemmi x evadere da qst errore...ma mi risulta troppo noioso e makkinoso.
    Credo sia una cosa molto seria questa...xkè la gente paga x un servizio ke nn funziona!
    Io ho speso 100 crediti in un pomeriggio prima di capire l'antifona.....l'incul..a l'ho presa.....spero che si risolva sta cosa....

  4. #4
    Guest

    Default

    Basta che aggiorni le tue amicizie e li vedi e un piccolo bug che nn riescono ancora a sistemare prova ad addare un amico e poi cosi si refresha la lista.

    Cmq per evitare fatti sempre una plastica

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Basta che aggiorni le tue amicizie e li vedi e un piccolo bug che nn riescono ancora a sistemare prova ad addare un amico e poi cosi si refresha la lista.

    Cmq per evitare fatti sempre una plastica
    cosa ho ke nn va?? skerzo! ihih...l'addare amici spesso nn funziona, bisognerebbe attaccare prima uno dietro le sbarre x far comparire i tizi "fantasma". Ho notato ke qst accade maggiormente cn l'aumentare di user online!
    Rimane cmq una cosa molto angosciosa... potevo essere tra i primi e invece mi mancano un centinaio di kill ora! ufffffff

  6. #6
    Guest

    Default

    ma che vuoi fare top killer?

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    ma che vuoi fare top killer?
    ...MA NOOOOO sono soltanto un povero gangster io! se ne parla nella prox edizione forse, quando sarò assassino x ora ho solo un centinaio di morti!

  8. #8
    Guest

    Default

    Per farti + morti fatti altri account falli arrivare a 200 rispetto e poi te li killi cosi evoglia come salgono i kill

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Per farti + morti fatti altri account falli arrivare a 200 rispetto e poi te li killi cosi evoglia come salgono i kill
    lo so, ma io nn uso qst sciokkezze...nn ha senso gareggiare così, preferisco senza.

  10. #10
    Guest

    Default

    E allora perdi sicuro chiudo sto topic

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •