Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 8 of 8
  1. #1
    Guest

    Default Utenti invisibili? è possibile?

    Vado nei locali x cercare di spezzare le gambe a qualcuno..
    e a volte mi succede che trovo solo uno con rispetto 100 o roba simile.. e quando vado x cercare un altro locale.. mi dice che sono stato ammazzato da ecc..

    Poi a volte vedo uno che posso attaccare.. vado su aggressione.. e trovo anche un altro oltre a l'unico che c'era nel locale..

    qui c'è qualcosa che non va.. sapete rispondermi?
    grazie..

  2. #2
    Guest

    Default

    Se nessuno mi risponde.. non mi resta che pensare che c'è qualcosa sotto..
    Mi torna strana sta cosa.. è "trucchetto" del gioco?

  3. #3
    Guest

    Default

    No è semplicemente un bug... e dalla prossima edizione dovrebbe essere risolto...

  4. #4
    Guest

    Default

    Si infatti se mi dai il tempo ti rispondo e un bug che per sto round dovrebbe sser stato risolto .In pratica quando vedi la spietta da 100 l'account grande entra velocemente e te manco lo vedi e quello ti killa

  5. #5
    Guest

    Default

    si anche a me è capitato molte volte la stessa cosa...entravo in un locale e andavo su aggressione e trovavo gente di 100k che prima non c'erano...poi alcune volte con internet explorer mi capita che entro in un locale pieno di gente e non mi si aggiornano sulla lista amici e neanche su aggressione e devo disconnettermi e riconnettermi per vederle (ammesso che ci siano ancora) credete che è un bug che verrà risolto?

  6. #6
    Guest

    Default

    Si adesso almeno nelle aggressioni devono uscire cosi hanno detto

  7. #7
    Guest

    Default

    Bellissimooooo ah finalmente così per il 90% delle volte in meno non vado in ospedale

  8. #8
    Guest

    Wink

    vabbe tanto ci andrai lo stesso

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •