Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 10 of 10
  1. #1
    Guest

    Default Per FaSTDiO [quello bravo]

    Allora FaSTDiO tu mi devi fare scattiare per forza...
    Dopo i vari messaggi contro di me che visto che dici che sono venuto da 3 giorni qui e mi sento chissachi e mi sento tutto che so tutto di thecrims ti voglio dire una cosa...

    MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    A bello vedi che qui io ci gioco da anni e non è che perchè ora sto visitando il forum sono il tuo schiavo che ti devo portare rispetto...
    In 3 giorni ho capito che tu non sai fare un cazzo della minchia e che sai solo fare copia e incolla dei messaggi che scrivono gli altri staffer e tradurli quindi stai zitto che non sai neanche passare 20 minuti per fare una cosa decente.

    Che tutte le cose postate come importante sono tutte cose fatte da copia e incolla di cose scritti da altri membri dello staff e che hai solo saputo tradurre...tu non sai un cazzo e non sai fare un cazzo...
    Tu non sai mantenere i toni nelle discussioni, tu non sai rispondere alle domande e pure offendi gli altri player..

    Tu forse ti credi che perchè sei un moderatore di essere chissàchi ma non lo sei...
    IO NON TI DEVO PORTARE RISPETTO PERCHE' TU PER ME SEI SOLO UN BIMBOMINCHIA CHE NON SA UN CAZZO E ORA CHE HA VISTO CHE C'E' UNO CON LE PALLE COME ME CHE TI SA DIRE LE COSE IN FACCIA E LE DICE A TUTTI SUL TUO CONTO ORA STA FACENDO LA PARTE DEL BUON MODERATORE CHE ENTRA SEMPRE SU THECRIMS PER MANTENERE LA CALMA E POSTA SUL FORUM LE GUIDE FATTE DA ALTRI E CANCELLA I MIEI MESSAGGI DOVE DICO LA VERITA' SU DI TE.
    Last edited by FaSTDiO; 11-09-2008 at 05:38 PM.

  2. #2

    Default

    one post about this is enough

    we are not blind Spamming is more likely to get banned and you will get no answer .

  3. #3
    Guest

    Default

    Il forum lo gestisco come voglio io e nn un pivello venuto da puffolandia.
    Nella piazza dico ciao e poi rimango la finestra aperta e aggiorno sempre e appena vedo bestemmiare lo banno controllo fight chat piazzale ospedale e galera poi la guida nn l'hanno fatto solo gli altri moderatori ma anche io aggiungendo nuove spiegazioni.

  4. #4
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Il forum lo gestisco come voglio io e nn un pivello venuto da puffolandia.
    Nella piazza dico ciao e poi rimango la finestra aperta e aggiorno sempre e appena vedo bestemmiare lo banno controllo fight chat piazzale ospedale e galera poi la guida nn l'hanno fatto solo gli altri moderatori ma anche io aggiungendo nuove spiegazioni.
    Allora esaminiamo le cose ad una ad una...

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Il forum lo gestisco come voglio io
    Vedi ti dai sempre come il piu' potente di tutti cosa che non sei...

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    e nn un pivello venuto da puffolandia.
    Le frasi dicono da se come sei...

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Nella piazza dico ciao e poi rimango la finestra aperta e aggiorno sempre e appena vedo bestemmiare lo banno controllo fight chat piazzale ospedale e galera
    Wow allora dimmi una cosa...nei 5 round precendenti appena non potevo e sapevo vincere mi creavo account e bestemmiavo, prendevo a parolacce a tutti in piazzale, ospedale, fight chat e galera (cose che da 2 round non faccio piu') e non venivo mai bannato? Poi se ti fai un giretto in ospedale e in galera il 99% delle persone bestemmiano e spammano e non vengono bannate...quindi tutti questi ban non li vedo...

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    poi la guida nn l'hanno fatto solo gli altri moderatori ma anche io aggiungendo nuove spiegazioni.
    Ma cosa hai aggiunto tu?? Ah si scusa lo hai solamente tradotto...(ricordo che nella guida c'è un'immagine di esempio di forum con scritto Support-Brasil...certo ci vuole un mondo per mettere Support-Italian)

    Vedi ogni cosa che dici c'è sempre qualcosa di sbagliato...lascio stare alle persone i commenti

  5. #5
    Guest

    Default

    Di certo quando stavo io bannavo chi bestemmiava non posso stare 24 su 24 connesso al pc ho anche una vita al di fuori del gioco non sono come te.

    E poi qual'è il problema tradotto o non tradotto la spiegazione c'è pure gli altri hanno tradotto da uno dato che le spiegazioni sono uguali per tutti

  6. #6
    Guest

    Default

    Ok fast nn si impegna troppo nel suo lavoro ... questo è sotto gli occhi di tutti ...
    Tu però corle sei il peggio all inizio pensavo volessi davvero rendere più attivo il forum ... ora mi pare ke sei solo un rosicone ke vorrebbe prendere il posto di fast per i c.r.e.d.i.t.i ^^

    Fast avrà tutti i difetti ke vuoi ... ma nn ha mai insultato nessuno come fai te ora ... hai la stoffa per prendere il posto di carlisio se vuoi

  7. #7
    Guest

    Default

    Si veramente corlex mo' stai proprio esagerando, mi dispiace ma io non avrei avuto tutta la pazienza che ha fast, io ti avrei già bannato.

    Io.

  8. #8
    Guest

    Default

    Veramente già ho chiesto il ban dell'ip

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Veramente già ho chiesto il ban dell'ip
    a cazzo per queste cose però puoi bannare vero damiano?ALLORA SE VUOI TI MANDO UN PO DI STAMP ...OK?VEDIAMO SE BANNI GLI IP!!

  10. #10
    Guest

    Default

    c'è carlisio quante volte ti ho detto dammi le foto te nn leggi mai. Cmq se hai screen di questo round dammeli quelli del round vecchio no perchè i log nn ci sono
    Last edited by FaSTDiO; 11-10-2008 at 03:04 PM.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •