Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 6 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 59
  1. #11
    Guest

    Smile

    Quote Originally Posted by Alessandra86 View Post
    grazie damiano :*
    nonostante k ha cercato in tt i modi d farci perde la top 5 e il primo posto in italia, ce l abbiamo fatta lo stesso.. faccio i ringraziamenti qui non avendo avuto la possibilità d scriverli sul profilo visto k m hanno rifatto ririri-bannare poche ore prima della kiusura del round (NO COMMENT... penosi!)
    Ringrazio zio Picciotto... SEI TROPPO UN TAJO :* grazie grazie 1000 grazie di tutto!
    IGoGo, BirOoO, kanibal1999,Dyphix, Margass, dedek ... = really special ppl ! :***
    D3STR01D & Daniele 2 matti Vi voglio bene :*
    Special Tnx x il nostro sponsor preferito FaSTDio

    PS Volevo precisare ke ai vincitori manca un altro nome : Mattia (KoMaBaStaRdO) il quale è stato parte del gruppo dall'inizio fino alla fine!
    Ovviamente x i + ottusi d comprendorio (senza fare nomi, Carl) cn quella frase non intendo dire k Mattia era d accordo cn me o cn riky x quanto riguarda littleitaly... come tu gli hai riferito = BUGIARDO ! nn ho mai detto una cosa simile

    ringrazio tt gli altri k m sono dimenticata :*

    un bacione speciale a papà Flanders, t voglio bene!
    INFATTI *******!HO DETTO E SPIEGATO A KOMA!(E CHIEDI LURIDA M******* A LUI)*******KE AVEVO FRAINTESO LA TUA FRASE.(DUNKUE IO HO KIARITO KON LUI *******)NON SCRIVERE FORUM PER ALIMENTARE *******......*******!!!E TU INVECE???KE FAI?OLTRE CHE PASSARE PASS AD ALTRI?PASSI ANKE CONVERSAZIONI AUDIO MIE(PRIVATE)A TERZI?E *******?NUN CE PROVà + !!ALESSANDRA IL GIOKO VABENE MA SE DEVI FA LA FIGA FACENDO STE MERDATE-----FARTI REGISTRARE LE CONVERSAZIONI DA ALTRI...E POI RIPASSARLE ....******* STA BONA!!!CREDIMI SONO ABBASTANZA ******* MA NON PE ALTRO! ALLA FINE IL TUO PG ALESSANDRA86 è STATO BANNATO!!!!******* RINGRAZIA SOLO MATTIA O KOMA KE TI HA DATO UN PG ...DAL SUO CILINDRO *******!!!DUNKUE NON TI VANTARE TANTO *******...PERCKè ALESSANDRA86..ITS OFF FOR NOW IO SOLO KUELLO VOLEVO VEDERE *******!!!!RIKORDA KE IO NON SONO UN NUMERO UNO! TU SEI UNO ZERO *******!!!ORA BANNAMI FASTIDIO...MA DA OGGI IN POI BANNA ANKE CHI SCRIVE ******* E SE VANTA DI AVER VINTO NEL MODO + SPORCO E LURIDO!!!!MEJO IL BOT CHE ESSERE INFAMI KOME TE *******!!!!CHE SE VENDE PER ARRIVà...M*******...AVETE DECANTATO IO AMIKO DE KUA IO AMIKO DE LA VI HANNO SBANNATO PURE LE MUTANDE....NON SEI KONTENTA?ORA CAMBIALE PERò....PERCKè PUZZANO *******!!!UN BACIO A PAPà FLANDERS?MUAHAHHAAHA SEI NA FALSA DE *******!RIKORDALO!!!DOVE METTERAI TU IL TUO KULO IO SARò SEMPRE PRESENTE(CON MASCHERA§)
    ALESSANDRA96 DEI MIEI *******...E POI NA KOSA SOLA.....KILGERO MI HANNO POSTATO SOLO A FINE EDIZIONE CHE HAI SCRITTO...A CARATTERI KUBITALI CARLISIO SEI UN FIGLIO DI UNA *******!!!!HAI 17 ANNI TE CAPISCO!!!!MA SEI ANKE FORTUNATO AD AVERE 17 ANNI!!!CIAO RIKY!

    CONGRATULAZIONI A KOMA(MATTIA)KON KUESTO KIUDO IL MIO POST AVANTI IL PROSSIMO............MUAHAHAAHA!!!merdaccia nun te vantà di kose fatte kosì!!!che fai solo la figura de merda!!!!!
    Last edited by FaSTDiO; 11-04-2008 at 05:00 PM.

  2. #12
    Guest

    Default

    Dimenticavo ... complimenti a g3ro e Alessandra per il quarto posto al mondo con tanto di bandiera italiana ^^
    Un saluto a DrakeMc

    P.S a te mattia nessun complimento perchè nn mi hai ancora passato il bot ... zozzo !
    Last edited by pokerzen; 11-04-2008 at 03:12 AM.

  3. #13
    Guest

    Default i complimenti a me...

    che ho vinto una pella pampina...anche io ti voglio bene...onostate tutti sti patatrack...coe voglio bene a ziacarl...supermegazia sa..koma...alia galina...kill...superryan...jonhjonh w rambo...roby....picciotto....tutti tutti tutti...vado oltre al gioco...quanto vi vorrei vede tutti insieme merdaioli...il leader lo faccio IO..troioni....ma siete dei testoni...ciao pezzi e merd...un bacio a tc!!

  4. #14
    Guest

    Default

    1 x qnt riguarda il fatto ke te avevi frainteso e ke cmq cn Mattia avevi kiarito, nn lo sapevo(in ogni caso il motivo x scaldarsi cosi nn sussiste)
    2 nn ho kiesto d registrarmi niente a nessuno, me l hanno passato questo audio.
    3 Le uniche persone che ce l hanno sono un mio amico al difuori del gioco e un altra persona che di certo non la usa x farti scherzetti o cose simili, non è un ragazzino come te =)... quindi spaccio d conversazioni audio tue come vedi non ne ho fatte e come al solito te ti inventi ste fregnacce assurde.
    4 Io nn mi vanto di niente, riporto i fatti e non le chiacchiere come te.
    5 Sorvolo a risponderti alla lista di insulti gratuiti, dico solo che dopo che avevi aperto proprio tu un post sul forum x i turpiloqui a cui spesso assistiamo in piazza e dove vorrei aggiungere, te ne sei sempre al centro... forse e meglio ke t dai na regolata anche sul forum!
    6 stanne fuori dal rapporto mio che ho con gli altri, se matteo o altri hanno problemi con me o vogliono schierarsi da una parte o dall altra sono liberissimi di farlo, da parte mia senza rancore. Xò gradirei che fossero loro in prima persona e non te che non centri niente =)
    7 Tempo fa ti sei chiesto come mai Matteo 22 anni ha una figlia e tu 41 no... Rileggi tutto quello che hai scritto e poi datti una risposta

    X me da oggi sarai P² (PENOSO & PELATO)

    byebye
    Last edited by FaSTDiO; 11-04-2008 at 05:01 PM.

  5. #15
    Guest

    Default ....e sarà un canzone per lei....

    lo ripetoooooo....tutti testoniiii....eheheh....vi voglio bene...mazza tu me devi ancora manda le foto...visto che non mi vieni a trova a casa per fai quei lavorini...intendi?...eehhe
    e basta tutti dai litiga....oramai vi conosco a tutti...e ripeto i da sta storia ce sto fuori...non giacavo...e nessuno mi ha fato niente di male...mi son sempre trovato bene co te carl...tante edizioni passate due anni che ci conosciamo e un rapporto che è andato oltre al gioco...e pure co ale mi son trovato bene molto a giocare e anche fuori dal gioco mi sta molto simpatica...naturalmente non potrei chiamarla o sentirla come co te se no sai l'elisa?...... eravamo 4 amici al bar...che volevano cambiare il mondo...tra una striscia di coca e una cannetta tiravo fuori i miei perchè e proponevo i miei però...

  6. #16
    Guest

    Default

    Evitate ste bestemmie nn devo sta a mettere io ******* e dai su

  7. #17
    Guest

    Talking

    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti indistintamente..a qualcuno piu in particolare ..siete sempr fin trpp boni cn me..!!!nn me lo merito.. !!!e poi voglio raccontarvi una cosa che mi è successa..!!anche a me è capitato di insultare stupidamente e in modo altrettanto immaturo un player di TC per una sua azione che io personalmente non avevo accettato. a, In seguito, mi sono scusato per puntualizzarle che le offese non erano rivolte a lei come persona ma come player. E in fondo in fondo, anche se è stata un po titubante, ha poi compreso e accettato le mie scuse. Con questo cosa voglio dire..che a volte si fraintende un po, quello che succede qui deve e solo rimanere qui..evitando di farlo degenerare inutilmente e stupidamente!! Io penso che non bisogna prendersela trpp sul personale. Ovviamente questo è il mio pensiero e qualcuno non lo condividerà ed è assolutamente normale.Quindi a questo punto io proporrei una bella cena qui a ROMA per lasciare tutto alle spalle con annessa una bella sbornia..!!! ..!!..se dovete aggredirmi..ad uno ad uno..pliss..!!..comunque questo è un modo per dire che a volte esageriamo un po tutti con le parole ma le parole che cosa sono “fiato”..!!e il fiato vuol dire che siamo vivi..e questo è un bene!!!


    Good Life!!!

    byNtuonio (Picciotto69!XD)

  8. #18
    Guest

    Default

    Grande castiglia!!!
    Comunque ragazzi onore anche a me che sono arrivato 10° top killer italiana huahauhua
    Grazie ai consigli tacca94 e picciotto69

  9. #19
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by xxCorlexx View Post
    Grande castiglia!!!
    Comunque ragazzi onore anche a me che sono arrivato 10° top killer italiana huahauhua
    Grazie ai consigli tacca94 e picciotto69

    Ahahah a tacca (che è il fratellino della mia ragazza) gliel'ho fatto conoscere io thecrims

  10. #20
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Evitate ste bestemmie nn devo sta a mettere io ******* e dai su
    Guarda ke hai cancellato il mio messaggio ... lo sai fare il mod?

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •