Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 59
  1. #21
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by pokerzen View Post
    Guarda ke hai cancellato il mio messaggio ... lo sai fare il mod?
    Ma lol
    Io mi sono candidato come mod dai ragazzi tutti con meeeeeeeee hauhauhua

  2. #22
    Guest

    Default

    l'ho cancellato perchè stavano le bestemmie di carlisio che avevi quotato se vuoi riscrivilo

  3. #23
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    l'ho cancellato perchè stavano le bestemmie di carlisio che avevi quotato se vuoi riscrivilo
    bastava ke editavi e toglievi il quote ... va beh ...

  4. #24

    Default

    Quote Originally Posted by alessandra86 View Post
    1 x qnt riguarda il fatto ke te avevi frainteso e ke cmq cn mattia avevi kiarito, nn lo sapevo(in ogni caso il motivo x scaldarsi cosi nn sussiste)
    lui e' dio

    2 nn ho kiesto d registrarmi niente a nessuno, me l hanno passato questo audio.
    ma lui sa sempre tutto

    3 le uniche persone che ce l hanno sono un mio amico al difuori del gioco e un altra persona che di certo non la usa x farti scherzetti o cose simili, non è un ragazzino come te =)... Quindi spaccio d conversazioni audio tue come vedi non ne ho fatte e come al solito te ti inventi ste fregnacce assurde.
    ma non ti sei resa conto che quel tuo amico al di fuori del gioco e' amico di carlisio ??????

    4 io nn mi vanto di niente, riporto i fatti e non le chiacchiere come te.
    porta rispetto ai 41enni mmmmm biricchina

    5 sorvolo a risponderti alla lista di insulti gratuiti, dico solo che dopo che avevi aperto proprio tu un post sul forum x i turpiloqui a cui spesso assistiamo in piazza e dove vorrei aggiungere, te ne sei sempre al centro... Forse e meglio ke t dai na regolata anche sul forum!
    lui e' carlisio tu sei alessandra a te bannano a lui lo bananano

    6 stanne fuori dal rapporto mio che ho con gli altri, se matteo o altri hanno problemi con me o vogliono schierarsi da una parte o dall altra sono liberissimi di farlo, da parte mia senza rancore. Xò gradirei che fossero loro in prima persona e non te che non centri niente =)
    forse non hai capito gli amici tuoi sono prima amici di carlisio e lui vede e provvede per tutti e tutto

    7 tempo fa ti sei chiesto come mai matteo 22 anni ha una figlia e tu 41 no... Rileggi tutto quello che hai scritto e poi datti una risposta
    su questo mi astengo ......................

    x me da oggi sarai p² (penoso & pelato)
    ma fa parte del gruppo di "amici" che canta e se la suona pure lui ora???

    byebye
    ti dico una cosa ........ Ma vatttttttttteeeeeeeeelllllllllaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa piiiiiiiiiggggggggggllllllllliiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa rrrrrrrrrr nnnnnnnnnnnnddddddddeeeeeeeeeeelllllllllllllcccccc ccccccuuuuuuuuuuuullllllllllllloooooooooooooo cccccarlisioooo
    Last edited by IlTuoCulo; 11-04-2008 at 07:56 PM.

  5. #25
    Guest

    Smile

    Quote Originally Posted by iltuoculo View Post
    lui e' dio


    ma lui sa sempre tutto


    ma non ti sei resa conto che quel tuo amico al di fuori del gioco e' amico di carlisio ??????


    Porta rispetto ai 41enni mmmmm biricchina


    lui e' carlisio tu sei alessandra a te bannano a lui lo bananano


    forse non hai capito gli amici tuoi sono prima amici di carlisio e lui vede e provvede per tutti e tutto



    su questo mi astengo ......................



    Ma fa parte del gruppo di "amici" che canta e se la suona pure lui ora???



    Ti dico una cosa ........ Ma vatttttttttteeeeeeeeelllllllllaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa piiiiiiiiiggggggggggllllllllliiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa rrrrrrrrrr nnnnnnnnnnnnddddddddeeeeeeeeeeelllllllllllllcccccc ccccccuuuuuuuuuuuullllllllllllloooooooooooooo cccccarlisioooo
    ascolta celebroleso....ma non vedi ke non ti kaga nessuno ogni edizione?non te ne seiakkorto?e poi..se io ho una discussione kon alessadra(la merdaccia)tu kosa centri???a siiii...scusami è l odore della merda ke attira...persone insignifikanti kome te!!!sorry!!!muahahahahahahha

  6. #26
    Guest

    Default A fastidio

    Fastidio ho saputo ke hai fatto un buon lavoro....ahahahhaha!!!!meno zero anke per te!!!tu saresti un mod???o fai l admin kuando e solo ti konviene??

  7. #27
    Guest

    Default

    X me da oggi sarai P² (PENOSO & PELATO)

    byebye[/QUOTE]
    ALMENO SONO KUALKOSA...TU NON SEI NULLA!!!!!!PER ME...TE L HO DETTO ...VORREI TANTO VEDERTI A ROMA QUANDO FAREMO LA CENA...SOLO PER SPUTARTI IN FACCIA!!ORA MUTA E CONTINUA A FARE QUELLO CHE SEI!MERDACCIA

  8. #28

    Default iiuiuiuiuiu per il leccaculo di vanessabhz

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    ascolta celebroleso....ma non vedi ke non ti kaga nessuno ogni edizione?non te ne seiakkorto?e poi..se io ho una discussione kon alessadra(la merdaccia)tu kosa centri???a siiii...scusami è l odore della merda ke attira...persone insignifikanti kome te!!!sorry!!!muahahahahahahha
    guarda caso io so le tue cazzate che dici in giro e le tue paranoie................ladro di account ciucciami la fava e vattene a scrivere sui forum a strisce blu gialle e rosse
    muhauauahauhaua

  9. #29
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    Fastidio ho saputo ke hai fatto un buon lavoro....ahahahhaha!!!!meno zero anke per te!!!tu saresti un mod???o fai l admin kuando e solo ti konviene??
    e ? Hai preso freddo alla pelata per caso?

  10. #30
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    e ? Hai preso freddo alla pelata per caso?
    ...prima di tutto sono rasato poi sono kazzi miei se ho preso una freddo ma non credo...sto a parla kon il tuo kapo!!!sei triste e penoso damiano!!!e c,q ora vado a cena al komple mia donna poi se vuoi io e te DAMIANO CI KONFRONTIAMO SU NESSANGER CIAO

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •