Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30
  1. #21
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by amex View Post
    in realta' carlisio a me difficile adesso fare i commenti perche non sapevo nulla per la vostra situazione.
    Se hai i dubbi devi scrivere direttamente per abuse crew chiedere queste tutte le domande. Se hai problemi della lingua inglese penso che fastdio volentieri fa' traduzione.
    ki?fast?muahahahahahaahha!!!!!!amexme sa propio ke non sai nulla!!ascoltami se vuoi te offro na birra tanto stai a 2 passi da alina e a tre da me!!se sei ankora a milano!!!cmq te lascio un messaggio per illuminarti sulle cose strane che accadono in italy

  2. #22
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    kuanno je pare a lui konta konta!!!!

    Ryan statti zitto e vattene da dove sei venuto.



    Poi non mi vengono a dire quando bannano degli italiani quindi fino a quando nessuno mi dice niente io nn so niente


    Poi carl se hai problemi dimmeli e si risolvono sai solo bestemmiare a vanvera dimmi che problemi hai e se ne parla


    Poi ho chiesto a JuLIE (Abuse e Comunity Crew Leader) ha detto bannati per regola 2 e 4.

    Ti rinfresco cosa dicono

    2. Non ti è permesso loggare l'account di qualcun'altro se non attraverso l'amicizia fidata.

    4. Non ti è concesso abusare o rubare account di altri player.

    Queste due per la prima volta ti avvisano con un ban permanente di 1 o 2 giorni loro sono

    rimasti bannati per 2 giorni e proprio a fine edizione terminava il loro ban.

    Eccoti tutto.

    Poi Julie ha anche detto che tu sei andato a riferire a lei che loro non usano l'account

    fidato quando anche nn eri pulito e ti ha bannato pure a te quindi prima di andare a puntare

    il dito sulla gente pensaci due volte.Julie ha sbannato pure a te perchè ha dato a tutti 2

    giorni di ban.


    Ecco tutto spero che sto post si possa chiudere qui e preferirei una risposta solo di un

    carlisio o di un carlitos.
    Last edited by FaSTDiO; 11-05-2008 at 04:22 PM.

  3. #23
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Queste due per la prima volta ti avvisano con un ban permanente di 1 o 2 giorni loro sono
    Altro messaggio dove fastdio non sa cosa significa quello che digita...
    Ah e ricordo vivamente che altri messaggi dove avevo scritto queste cose fast li ha cancellati....spero per puro errore perhcè lui è il mod n.1 eh...
    Ma comunque ritorniamo alla frase...BAN PERMANENTE DI 1 O 2 GIORNI???
    huahauahuahauahua
    Permanente significa a vita quindi tu hai detto che sono stati bannati a vita per 1 o 2 giorni.
    Fast studiati un pò di informatica...
    Saluti

  4. #24
    Guest

    Default

    Grazie Fast,

    ho capito, tutto questo non capirci niente è voluto, e deriva dalla regola del cazzo degli account fidati o meno.

    Dico che è voluto perchè è tutto un altro barbatrucco per bannare chi gli pare e quando gli pare

    Infatti si possono presentare varie situazioni:

    1 - io che loggo il pg di un mio amico anche se non è account fidato (ma gioco a suo favore, nel senso che lo faccio furtare ecc.)

    2 - uno che logga il mio pg e lo skilla (no account fidato)

    3 - uno che logga il mio pg perchè account fidato, ma fa il figlio di troia e lo skilla

    Io ricordo che in passato a volte bannavano chi skillava altri pg entrando con la loro password, altre volte no (io ero contrario al ban, se ti loggavano era perchè gli avevi dato la password quindi era giusto che te le prendevi in culo)

    Come vedi le regole cambiano ma quello che non cambia è che l'abuse crew provvede sempre e solo in base a come gli gira in quel momento (per non dire in base a chi è amico loro e chi no)

    Ciao

    carlitos76

  5. #25
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by xxCorlexx View Post
    Altro messaggio dove fastdio non sa cosa significa quello che digita...
    Ah e ricordo vivamente che altri messaggi dove avevo scritto queste cose fast li ha cancellati....spero per puro errore perhcè lui è il mod n.1 eh...
    Ma comunque ritorniamo alla frase...BAN PERMANENTE DI 1 O 2 GIORNI???
    huahauahuahauahua
    Permanente significa a vita quindi tu hai detto che sono stati bannati a vita per 1 o 2 giorni.
    Fast studiati un pò di informatica...
    Saluti
    Io infatti VADO ITIS RAMO INFORMATICO quindi nn rompere e va a farti un giro

  6. #26
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlitos76 View Post
    Grazie Fast,

    ho capito, tutto questo non capirci niente è voluto, e deriva dalla regola del cazzo degli account fidati o meno.

    Dico che è voluto perchè è tutto un altro barbatrucco per bannare chi gli pare e quando gli pare

    Infatti si possono presentare varie situazioni:

    1 - io che loggo il pg di un mio amico anche se non è account fidato (ma gioco a suo favore, nel senso che lo faccio furtare ecc.)

    2 - uno che logga il mio pg e lo skilla (no account fidato)

    3 - uno che logga il mio pg perchè account fidato, ma fa il figlio di troia e lo skilla

    Io ricordo che in passato a volte bannavano chi skillava altri pg entrando con la loro password, altre volte no (io ero contrario al ban, se ti loggavano era perchè gli avevi dato la password quindi era giusto che te le prendevi in culo)

    Come vedi le regole cambiano ma quello che non cambia è che l'abuse crew provvede sempre e solo in base a come gli gira in quel momento (per non dire in base a chi è amico loro e chi no)

    Ciao

    carlitos76
    Infatti e per questo che l'abuse crew ha messo l'account fidato per evitare che poi alla fine se veniva a scoprire che la pwd era stata data di spontanea volontà e non rubata come dicevano molti

  7. #27
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Infatti e per questo che l'abuse crew ha messo l'account fidato per evitare che poi alla fine se veniva a scoprire che la pwd era stata data di spontanea volontà e non rubata come dicevano molti

    Non hanno risolto proprio niente perchè come ti ho illustrato c'è anche l'ipotesi del punto 3.

    In quel caso che succede ?

  8. #28
    Guest

    Default

    Nel 3 caso non succede niente perchè quando gli dai account fidato anche lui è responsabile dell'account e quindi può fare ciò che vuole tranne usare i crediti

  9. #29
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Io infatti VADO ITIS RAMO INFORMATICO quindi nn rompere e va a farti un giro
    Traducila con babelfish dall'africano all'italiano e poi parla...

  10. #30
    Guest

    Default

    Corleone ma continua ancora ma chi sei da dove viene vattene da dove sei venuto ma vendi un pò te questo da 3 giorni che conosce tc si crede chissà chi °_°

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •