Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: Chiarimento

  1. #1
    Guest

    Cool Chiarimento

    Quote Originally Posted by carlisio
    !!!kon ki gioki sta edizione?muahaahahahahh kon ryan..

    ma mollare ci teniamo ki?????MA TE NE SEI RESO KONTO KE KON TE NON GIOKA + NESSUNO DA TRE O 4 EDIZIONI PISTOLINO...
    1)No Carl mi spiace, fra è una delle poche persone con cui mi fa piacere giocare, e credimi che se vuole sicuramente 5-6 persone ,con due paia di palle, a giocare con lui le trova...
    2)non entro in merito alle offese...
    penso che le cose personali debbano essere tenute fuori da un gioco, dove decidono i vincitori prima che inizi l'edizione.

    Detto questo spero che finisca questo finto buonismo e ritornino i Ga di una volta....senza team di 10 persone che giocano tutti insieme

  2. #2
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Ryanisback View Post
    1)No Carl mi spiace, fra è una delle poche persone con cui mi fa piacere giocare, e credimi che se vuole sicuramente 5-6 persone ,con due paia di palle, a giocare con lui le trova...
    2)non entro in merito alle offese...
    penso che le cose personali debbano essere tenute fuori da un gioco, dove decidono i vincitori prima che inizi l'edizione.

    Detto questo spero che finisca questo finto buonismo e ritornino i Ga di una volta....senza team di 10 persone che giocano tutti insieme
    Per una volta sono d'accordo con te

  3. #3
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Ryanisback View Post
    1)No Carl mi spiace, fra è una delle poche persone con cui mi fa piacere giocare, e credimi che se vuole sicuramente 5-6 persone ,con due paia di palle, a giocare con lui le trova...
    2)non entro in merito alle offese...
    penso che le cose personali debbano essere tenute fuori da un gioco, dove decidono i vincitori prima che inizi l'edizione.

    Detto questo spero che finisca questo finto buonismo e ritornino i Ga di una volta....senza team di 10 persone che giocano tutti insieme
    ti ho mai detto ke francesco è un player mediokre ryan?rispondimi...ti ho mai detto ke è un ***** ?non credo propio!!!allora facciamola finita ko sto buonismo certo.....LE COSE PERSONALI VANNO LASCIATE A CASA?MA TE DEVO RIKORDà KUANTE OFFESE HO SUBITO DA QUELL IGNOTRANTE *****?RYAN LO SAPPIAMO NO?PUNTOIO NON TI HO MAI DETTO KE FRA NON VALE UN ***** COME GIOKATORE..ANZI...!!E PUOI CONFERMARLO....MA KE SIA UNA PERSONA POSITIVA TE LO DIKO PURE QUA....***** NUN LO SI DICE ALLE DONNE ***** TE E IL TUO PORCOD...***** NON SI DICE....CARLO SEI UN FIGLIO DI TROIA NUN SE DICE!!PUNTO !!!CIAO RYAN...sai benissimo ne abbiamo parlato tanto tanto...dato ke parli de report fast non leggere quelli degli altri...a buone parole.......E PER KIUDERE RIPETO FRA è UN BRAVO PLAYER E LO HA DIMOSTRATO MA KOME PERSONA NELLA COMUNIKAZIONE ...KONGLI ALTRI SCUSAMI,...RYAN....è NA KIAVIKA!!!
    Last edited by FaSTDiO; 11-06-2008 at 05:22 PM.

  4. #4
    Guest

    Default

    No, non lo hai mai detto...ma nel messaggio che hai lasciato chi legge da fuori poteva intendere questo, per quanto riguarda la comunicazione con gli altri...è vero con qualcuno ha avuto dei problemi, ma con altri, compreso me non ha mai fatto *****, anzi....almeno parlo per me, lui e roby anche se non ci parlavamo da un pezzo, hanno la scorsa edizione dimostrato di volermi bene, quindi carl, il problema è, che voi due non ve prendete in nessun modo....si accetta la realtà e basta
    Last edited by FaSTDiO; 11-06-2008 at 05:21 PM.

  5. #5
    Guest

    Default ma senti da che pulpito!!!

    carlisio falla finita va che mi hai minacciata e pure chiamato molto peggio di cagna mi hai chiesto il numero e l'indirizzo quindi *****, e poi vorrei tanto sapere perche vi nascondete dietro alle spie x offendere le persone...carlisio te fai tanto il bon samaritano il viscido sei te...
    Last edited by FaSTDiO; 11-06-2008 at 05:21 PM.

  6. #6
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by tinitagangstah View Post
    carlisio falla finita va che mi hai minacciata e pure chiamato molto peggio di cagna mi hai chiesto il numero e l'indirizzo quindi *****, e poi vorrei tanto sapere perche vi nascondete dietro alle spie x offendere le persone...carlisio te fai tanto il bon samaritano il viscido sei te...
    ma se vuoi te lo diko anke ora..!ops scusami SUOR TINITA!!!MINKIA è PROVIO VERO!!!MERDA ATTIRA LA MOSCA!CIà!
    Last edited by FaSTDiO; 11-06-2008 at 05:21 PM.

  7. #7

    Default :D

    Quote Originally Posted by tinitagangstah View Post
    carlisio falla finita va che mi hai minacciata e pure chiamato molto peggio di cagna mi hai chiesto il numero e l'indirizzo quindi *****, e poi vorrei tanto sapere perche vi nascondete dietro alle spie x offendere le persone...carlisio te fai tanto il bon samaritano il viscido sei te...
    No comment.... tinita digli al matto che stanotte ti sei sognato la tua pro pro pro pro pro pro nonna che ha sentito che la nominavano in piazza tc con troia e altro......... Poche Parole
    GIIIIIAAAAAAAANNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIILLLLLLLLLL VITTTTTTTTIIIIIIIMMMMMIIIIIISSSSSMMMMMOOOOOOO VVVVVVVVVOOOOOOOOLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAA
    Last edited by FaSTDiO; 11-06-2008 at 05:20 PM.

  8. #8
    Guest

    Default e allora taci che fai piu bella figura

    e allora che dici che le donne non si devono insultare qnd tu le minacci!!prima di chiedere l'indirizzo delle persone per andare ad ammazzarle vedi se riesci ad alzarti dalla sedia e vedere se le gambe ancora ti funzionano e se riesci a stare senza pc per delle ore ***** tu si nu QUAQUARAQUA che minaccia anche i sedicenni *****...impara a vivere carlì...mandi
    Last edited by FaSTDiO; 11-06-2008 at 05:20 PM.

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by tinitagangstah View Post
    e allora che dici che le donne non si devono insultare qnd tu le minacci!!prima di chiedere l'indirizzo delle persone per andare ad ammazzarle vedi se riesci ad alzarti dalla sedia e vedere se le gambe ancora ti funzionano e se riesci a stare senza pc per delle ore ***** tu si nu QUAQUARAQUA che minaccia anche i sedicenni *****...impara a vivere carlì...mandi
    No Vabbe Quaquaraqua so io ! e nn sn carlisio ! E che cazz.....senza offesa per nessuno ma nun me mettete in mezzo ghghgh

    Quote Originally Posted by Ryanisback View Post
    [..]carl, il problema è, che voi due non ve prendete in nessun modo....si accetta la realtà e basta
    Il Problema piu vecchio e piu irrisolto di sto Gioco! ed avoja a sgolarsi.....tocca sorbirisi la stessa storia per sempre!...e naturalmente Siamo pure na massa de codardi perche nessuno ha le palle di dire le cose come stanno????muahahahahahahahahahhahahaha

    Bella Ryan, Bella Carl,Bella Fra, E un beso to Tinita!!

  10. #10
    Guest

    Default me censuranoooo

    looool beso quaquaraqua

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •