Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12
  1. #1
    Guest

    Default solito problema.. giocatori invisibili..

    Anche in questo round ci sono giocatori che ti attaccano e non li vedi nei locali..

    ma non era stato sistemato questo bug?

  2. #2
    Guest

    Default

    Ragazzo,

    il fatto che quando hai già molti contatti rossi, non vedi i nuovi, succede da una vita e non credo lo risolveranno mai.

    Se invece contatti rossi non ne avevi o ne avevi pochi, è probabile che chi ti ha attaccato sia stato molto veloce che manco l'hai visto.

    Se invece il contatto ti ha attaccato dopo un bel po che eri uscito dal locale, e non era nelle tue amicizie, credo ti devi rivolge a un'esorcista

    Ciao

    carlitos76

  3. #3
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlitos76 View Post
    Ragazzo,

    il fatto che quando hai già molti contatti rossi, non vedi i nuovi, succede da una vita e non credo lo risolveranno mai.

    Se invece contatti rossi non ne avevi o ne avevi pochi, è probabile che chi ti ha attaccato sia stato molto veloce che manco l'hai visto.

    Se invece il contatto ti ha attaccato dopo un bel po che eri uscito dal locale, e non era nelle tue amicizie, credo ti devi rivolge a un'esorcista

    Ciao

    carlitos76

    Ecco ti ha già rispost carlitos

  4. #4
    Guest

    Default

    ooook..

    probabilmente ha fatto troppo veloce.. ci sta che i server stranieri siano piu veloci.. cmq grazie lo stesso..

  5. #5
    Guest

    Default

    I server so uguali per tutti

  6. #6
    Guest

    Angry

    FAST allora spiegami perchè ogni volta che sono in un locale e sta per entrare qualcuno con rispetto molto alto si rallenta tutto...
    per mia fortuna erano tutto soldi..
    sta cosa la sto notando dall'inizio del round...

    e non dirmi che è questione di connessione perchè ho 7 mega e collegamento eth (piu veloce della usb) non sarà un bug???

  7. #7
    Guest

    Default

    Non credo che è un bug a me quando capita va normale.Allora no dovrebbe rallentarti anche quando entra uno piccolo se è un bug

  8. #8
    Guest

    Default

    cmq ha ragione il ragazzo, il bug nn è stato fissato, kapita ankora ke nn si vedono le amicizie rosse... è kapitato qualke volta anke a me

  9. #9
    Guest

    Default

    a me succede ancora.. e sopratutto in certi locali..

    come il MIRAGE.. SECOND FLOOR.. BLIZZOUT... BUTCHERS... THE LOFT.. THE TEMPLE.. e molti altri..

    e poi guarda caso ogni volta che vado in vita notturna questi locali ci sono sempre.. mah..

  10. #10
    Guest

    Default

    E perchè sono i locali del server e nn solo tu li vedi ma tutti

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •