Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 38 of 38
  1. #31
    Guest

    Default

    Carlo ti sei innamorato di carlitos? hihihihihi

  2. #32
    Guest

    Default

    mi sembrava strano ke ancora nn si iniziasse a litigà... mo riconosco il forum muahauahauah
    Last edited by MrP; 12-24-2008 at 06:35 PM.

  3. #33
    Guest

    Question

    Quote Originally Posted by tinitagangstah View Post
    casualità dopo l'uscita dell'ultimo film tragicomico "nn ci resta che piangere"
    tratto da una storia vera seppur paradossale esce "dream team de sto azz" ma diteci nn era un pò troppo scontata l'uscita di questo film???nn credete che il pubblico abbia bisogno di novità?di qualcosa di innovativo e creativo?
    who is this? :s

    BUON NATALE A TUTTI E TUTTI IN FAMIGLIA GOGO
    Last edited by AllStarGame; 12-24-2008 at 07:12 PM.

  4. #34
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by AllStarGame View Post
    who is this? :s

    BUON NATALE A TUTTI E TUTTI IN FAMIGLIA GOGO
    vedi pikkolo devi sapere una cosa.....un konto e cazzeggiare un conto e mettere su ste cazzate ma del resto da un istruttore marinaresco ke cazzo me devo aspetta!!tanto gia ..hahahhahah da oggi ripeto anke a te tu scrivi io ti insulto e cosi via..un PO KOME FAI TU OK...GREMLINS... salutami la tua centralinista e molto brava a rispondere al telefono*0789 ***780 pero magari rispondi anke tu qualke volta!!!muahahhahahaha!!!!!!!!tu scrivi numeri di telefono IN PIAZZA..PENSA SE LO SAPESSERO CHE HAI IL TELEFONO di una rumena zingara no...... io te entro pure dal buko del kulo!!!ciao sacco de merda!!!ma non dicevi ke non giokavi a tc!!...e tanto pure!!!ciao giovinE!!!a te nun te faccio gli auguri in famiglia se non vai a dire da vittima che ti abbiamo offeso kualkuno....!!ciao ambrogio!FAGGIANO
    Last edited by carlisio; 12-24-2008 at 11:48 PM.

  5. #35
    Guest

    Wink a poi....

    mi sono dimentikato di rispondere a tinita.......muahahhahahhahahhaahh!!!!tinita....ki e.....boh!!!vabbe fast fai na piazza qua sul forum ke quella mi sta male se non riesce a entrare e parlare...dai si sente sola...!!pikkola !!!
    Last edited by carlisio; 12-24-2008 at 11:03 PM.

  6. #36
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    vedi pikkolo devi sapere una cosa.....un konto e cazzeggiare un conto e mettere su ste cazzate ma del resto da un istruttore marinaresco ke cazzo me devo aspetta!!tanto gia ..hahahhahah da oggi ripeto anke a te tu scrivi io ti insulto e cosi via..un po kome fai tu ok...gremlins... Salutami la tua centralinista e molto brava a rispondere al telefono*0789 ***780 pero magari rispondi anke tu qualke volta!!!muahahhahahaha!!!!!!!!tu scrivi numeri di telefono in piazza..pensa se lo sapessero che hai il telefono di una rumena zingara no...... Io te entro pure dal buko del kulo!!!ciao sacco de merda!!!ma non dicevi ke non giokavi a tc!!...e tanto pure!!!ciao giovine!!!a te nun te faccio gli auguri in famiglia se non vai a dire da vittima che ti abbiamo offeso kualkuno....!!ciao ambrogio!faggiano Last edited by carlisio; Yesterday at 11:48 PM.
    Bella la tua mezzanotte di natale Last edited by carlisio; Yesterday at 11:48 PM.

    :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

  7. #37
    Guest

    Default

    Ah dimenticavo appena puoi dammi il nome di chi ti veste la mattina perche la cena del 29 novembre eri bellissimo con quel giubbino by china verde con la magliettina blu sotto. Sono adesso anche invidiosissimo del tuo stilista pd ma come si fa ad essere come te???dammi un consiglio che mi sto disperando ciao perdente :*

  8. #38
    Guest

    Talking bahhh

    magnato male??bruciore di stomaco??magari di culo????indigestione di mortazza?lol
    Last edited by tinitagangstah; 12-26-2008 at 02:04 AM.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •