Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 7 of 7
  1. #1
    Guest

    Talking Ryan88 nei minuti finali

    E' lo stesso dell'altro ma calza a pennello

    Ryan88 nella super skillata finale, peccato che il PG anzichè salire scendeva

    http://www.youtube.com/watch?v=zgJXP...eature=related

    Last edited by carlitos76; 12-23-2008 at 11:48 AM.

  2. #2
    Guest

    Talking cojone

    cojone intanto sono arrivati tra i primi al mondo,invece quei rumeni del cazzo hanno donato 300k....SOLO 300k...la spia + bassa di ryan e alessandra era a 600k ahahahah PATETICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi me fate rideeeeeeeee

  3. #3
    Guest

    Default

    beh se invece d salire scendeva c'era un motivo... se oltre a umiliare il resto d'italia hanno avuto anke il tempo d aiutare ki ha vinto al mondo... ehehe
    cmq simpatika anke questa lol

  4. #4
    Guest

    Default

    Ce ne vorrebbe tanta di gente come te

    Complimenti MRP

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    dist3r, "quei rumeni del cazzo gliel'ho dici a tua mamma" buffone!

  6. #6
    Guest

    Thumbs down

    dist3r non so chi sei...la gente ti puo stare simpatica o meno,ma la frase che hai scritto riguardo ai rumeni rispecchiano la tua ignoranza...spero non sei qualcuno che conosco nascosto dietro a qlc nick,perchè mi dispiacerebbe.Uno può avere nemici e gente che odia ma come cazzo fai a dire certe frasi...mah.

  7. #7
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by r3volt View Post
    dist3r non so chi sei...la gente ti puo stare simpatica o meno,ma la frase che hai scritto riguardo ai rumeni rispecchiano la tua ignoranza...spero non sei qualcuno che conosco nascosto dietro a qlc nick,perchè mi dispiacerebbe.uno può avere nemici e gente che odia ma come cazzo fai a dire certe frasi...mah.
    ovviamente il solito.....

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •