Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 9 of 9
  1. #1
    Guest

    Red face complimenti anche ad alfo drake fede e puffo e a wipol

    Io volevo complimentarmi con tutti voi perche in tutta scioltezza siete arrivati in alto e per quel che mi riguarda mi è piaciuto com'è finita!!quindi complimenti a tutti sia italianhistory che antiski che il killer wipol uno dei migliori in italy ciao baci e notte a tutti lol

  2. #2
    Guest

    Default

    grazie cri =) sei una grande

  3. #3
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by R3VOLT View Post
    grazie cri =) sei una grande
    ahahahahahaaa!!!!!io alfo lo amo aLL ENNESIMA POTENZA!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Default

    mi sa che ci sono in giro altre leccate per la prox edizione

  5. #5
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by AllStarGame View Post
    mi sa che ci sono in giro altre leccate per la prox edizione
    tu inkomincia a leccare bene ke lo sai fare apprte l ultimo post a mororus!!!ciao tappo de merda salutami a famiglia!!gogo

  6. #6
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    tu inkomincia a leccare bene ke lo sai fare apprte l ultimo post a mororus!!!ciao tappo de merda salutami a famiglia!!gogo

    ahaah l'asino che chiama cornuto al toro heheheh canti sempre con vanessa la notte ????? cmq stiamo ancora aspettando le conversazioni di ryan e io aspetto sempre il brutto quarto d'ora se non ti ricordi di cosa leggi gb di incursore FALLITO che a mezzanotte festeggiavi il natale con il forum muahahuahaauhahuuhaua

  7. #7
    Guest

    Default

    alfo lo conosco quindi nn se la prenderà se nn mi asoccio ai complimenti x lui e il suo team :P

    purtroppo io preferisco arrivare secondo, terzo o anke ventesimo in italia + ke in alto sotto un'altra bandiera... poi ovviamente ognuno la pensa a modo suo... nn è un critica è solo un mio pensiero

    auguri gay a te e agli altri froci ke hanno giocato con te lol

    mi associo nei complimenti a wipol è sempre bello vedere killer sfrenati bravo

  8. #8
    Guest

    Wink

    fede capisco il tuo punto di vista...e ora che ci penso in italia saro arrivato anch io in una qualche posizione... cmq mettiti anche dalla mia parte,e il primo round dove ho la possibilita di giocare per un pg estero e magari avere l opportunita di imparare qualcosa di diverso\nuovo. E stata una bella esperienza,e ho ottenuto quello che volevo o quasi
    Complimenti a tutti quelli che hanno giocato lo scorso round...i bravi i cattivi gli infami ecc ecc ghgh
    Questo e un gioco e deve restare cosi ! way to go fede
    Buon Natale a tutti quanti...u.u ora devo stare attento a nn parlare con persone di altri team ! ghgh

  9. #9
    Guest

    Default

    menomale ke nn gioco + almeno cn me puoi parlare lol
    cmq se ti è servito x imparare qualcosa d nuovo (anke se nn so cosa nn potessi sapè d sto gioco :P) buon x te... ciao gaio

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •