Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 3 of 3
  1. #1
    Guest

    Default C'è gente che non capisce...

    Ho letto che qualcuno mi ha definito (in un post cancellato) lo schiavetto grafico di carlo.


    I motivi principali per cui si può pensare una sciocchezza simile sono due:

    - si insulta senza ragione e senza motivo, questo perchè non si sa capire che questo E' e RIMANE un semplice GIOCO, niente di più.

    - e non capendo che questo è un gioco, vedete OGNI SINGOLA PERSONA come schierata, in un gruppo o nell'altro. E ribadisco ancora una volta che è assurdo.
    Una persona non può conoscere nessuno di un gruppo se conosce l'altro? Che cazzata. E per cosa schiavetto grafico? Per una scritta sul pg di Ottomarzo? L' ho fatta anche a DrakeMc ma nessuno ha detto niente.
    E se mi aveste chiesto di fare quella di ItalianHistory avrei fatto anche quella senza problemi.

    Questo perchè per me è un gioco e per voi NO.
    La prossima volta non tirate in mezzo gente come me che non c'entra niente con i vostri litigi del cazzo.

    Baci e abbracci, buon natale.

  2. #2
    Guest

    Default

    questo E' e RIMANE un semplice GIOCO, niente di più.

    Una persona non può conoscere nessuno di un gruppo se conosce l'altro? Che cazzata.

    Questo perchè per me è un gioco e per voi NO.


    nn t conosco ma sei uno dei poki ke ha capito (almeno da quello ke dici) lo spirito d sto stupido giokino... 6 solo all'inizio spero nn cambierai la tua filosofia col passare del tempo...
    cmq x ora t dico BRAVO

    bye e buone feste


    PS: x gli insulti nn te la prendere pensa ke io mi sono dovuto sentire dare della merda solo x aver aggiunto qualcuno in una multi lol... se provengono da qualcuno con cui t senti d kiarire fallo in pvt, altrimenti usa l'INDIFFERENZA a volte fa + male d qualunque risposta

  3. #3
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by MrP View Post
    questo E' e RIMANE un semplice GIOCO, niente di più.

    Una persona non può conoscere nessuno di un gruppo se conosce l'altro? Che cazzata.

    Questo perchè per me è un gioco e per voi NO.


    nn t conosco ma sei uno dei poki ke ha capito (almeno da quello ke dici) lo spirito d sto stupido giokino... 6 solo all'inizio spero nn cambierai la tua filosofia col passare del tempo...
    cmq x ora t dico BRAVO

    bye e buone feste


    PS: x gli insulti nn te la prendere pensa ke io mi sono dovuto sentire dare della merda solo x aver aggiunto qualcuno in una multi lol... se provengono da qualcuno con cui t senti d kiarire fallo in pvt, altrimenti usa l'INDIFFERENZA a volte fa + male d qualunque risposta

    Fede il filosofo sei sempre un grande

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •