Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11
  1. #1
    Guest

    Default Grazie ma ora...

    grazie feednay ma ora io vuorrei komprare dei crediti e uaumentare il mio budget perke all'inizion nn avevo kapito il significato di quella kosa .ora kome faccio a rifarlo??

  2. #2
    Guest

    Default

    eh?

  3. #3
    Guest

    Default Re: Grazie ma ora...

    Quote Originally Posted by DjGuruGe
    grazie feednay ma ora io vuorrei komprare dei crediti e uaumentare il mio budget perke all'inizion nn avevo kapito il significato di quella kosa .ora kome faccio a rifarlo??
    Io ho capito cosa intendi. Guarda che comunque non danno tanto i crediti all'inizio. Devi aspettare che rinizia il gioco. Ogni volta che il gioco rinizia, puoi comprare i crediti per darti una mano.

    Quote Originally Posted by olivar
    eh?
    Mi sa che mentre scriveva, non si � accorto di aver spinto mille tasti contemporaneamente. O forse non � italiano. Boh!!

  4. #4
    Guest

    Default Re: Grazie ma ora...

    Quote Originally Posted by Fedayn88
    Io ho capito cosa intendi.
    spiegalo anche a noi poveri mortali -.- da co cazzo � uscito quello?

  5. #5
    Guest

    Default Re: Grazie ma ora...

    Quote Originally Posted by Kainan
    Quote Originally Posted by Fedayn88
    Io ho capito cosa intendi.
    spiegalo anche a noi poveri mortali -.- da co cazzo � uscito quello?
    Quello chi? La persone che ha scritto il post o la mia spiegazione riguardo alla sua domanda un p� incasinata o la domanda posta?

  6. #6
    Guest

    Default

    Fedayn88 grazie almeno tu hai capito......skusate ma avevo scritto di fretta,ma quando il gioko rinizia quanto tempo dura?

  7. #7
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by DjGuruGe
    Fedayn88 grazie almeno tu hai capito......skusate ma avevo scritto di fretta,ma quando il gioko rinizia quanto tempo dura?
    Di solito dura un mesetto e mezzo. + o - � quella la durata.

  8. #8
    Guest

    Default

    quando finisce il gioco i crediti non vengono azzerati quindi puoi acquistarli anche adesso

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by TriSt4R
    quando finisce il gioco i crediti non vengono azzerati quindi puoi acquistarli anche adesso
    Si, ma con i recenti bug che ci sono stati, molti crediti sono volati via. Per essere sicuri sempre prenderli all'inizio della gara.

  10. #10
    Guest

    Default

    non succeder� pi�, fidati!

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •