Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Non ci credo

  1. #11
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Milan - Vilnius
    Posts
    259

    Default

    Complimenti! Bel lavoracio...
    If you never failed you never lived.

  2. #12
    Guest

    Default

    complimenti ragazzi... ovviamente nn potevate vincere senza d me uahauahauahau... ciao a presto

  3. #13
    Guest

    Default

    ci siete rimasti veramente di merda )

  4. #14
    Guest

    Exclamation

    Quote Originally Posted by Ry4n88 View Post
    Maledetti zingari...
    ryan sai solo offendere e nient'altro...l'altro gg che sei entrato in piazza e ti scrivevi da solo in piazza facendo un sacco di pg con battute su di me so stata zitta perche dimostra solo quanto puoi essere coglione.continuando ad offendere i rumeni con mille battute nn ottieni un cazzo.impara a rispettare le persone anche se nn sono italiane perche mi sa ke in questo sei un pò limitato,mi sa ke nn ci arrivi con il cervello.io non vengo ad offenderti o a dirti tipo CALABRESI TUTTI APPESI
    Last edited by ioana85; 05-21-2009 at 10:05 PM.

  5. #15
    Guest

    Default

    concordo in pieno con ioana

  6. #16
    Guest

    Smile

    Quote Originally Posted by ioana85 View Post
    ,mi sa ke nn ci arrivi con il cervello.io non vengo ad offenderti o a dirti tipo CALABRESI TUTTI APPESI
    muahahahhhahahhaaaa!!!
    NON VOGLIO FARE l AVVOCATO DI NESSUNO..
    scusami ioana....io credo che ryan non voleva offendere nessuno.....ma era solo una battutina.con ki ha vinto.....ke puo esse zingari o kammelli....nel caso degli egizi....anke perkè alkuni dei Rumeni ke hanno vinto....(sportsman esempio)hanno giokato kon ryan...non cerchiamo sempre polemika...anke perkè...sono arrivati secondi al mondo.E anche se kon alkuni non ci si va daccordo...son sempre italiani.....Per quanto riguarda la piazza...NO KOMMENT..e pff!

  7. #17
    Guest

    Default

    Evitiamo gli insulti in forum ^^ cmq credo era riferito a noname

  8. #18
    Guest

    Default

    User bannato dovuto alla violazione della regola §5. One team member found guilty from bot usage.
    Complimenti...

  9. #19
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    muahahahhhahahhaaaa!!!

    ...non cerchiamo sempre polemika...anke perkè...sono arrivati secondi al mondo.E anche se kon alkuni non ci si va daccordo...son sempre italiani.....Per quanto riguarda la piazza...NO KOMMENT..e pff!
    Azz c'è voluto tempo ma .......... grande Carl !!!!!

  10. #20
    Guest

    Default

    Mi è venuto il dubbio che qualcuno interpreti male la mia risata in questo post. Sia chiaro che la risata non è MINIMAMENTE COLLEGATA con la classifica finale o col ban, ma una cosa mia personale.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •