Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 38

Thread: -- Round 40 --

  1. #11
    Guest

    Talking

    Quote Originally Posted by tonimontana87 View Post
    Vogliamo tutti willy come prossimo top 1 int go go go willy
    ahahah... non posso perchè devo dormire...(con la luce accesa) perchè ho paura del buio e quindi è difficile...quindi niente gioco...
    Tony (flex)

    Fast ha ragione: meglio che non faccio top 1 internazionale...meglio la top universo

    Juka è il solito gay che scrive con i geroglifici...

  2. #12
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by tonimontana87 View Post
    :O e se fa 50 gradi ti fanno pure crew leader ?
    con 50 gradi divento desenvolver hahah

  3. #13
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by WiLLyWoNkA90 View Post
    ahahah... non posso perchè devo dormire...(con la luce accesa) perchè ho paura del buio e quindi è difficile...quindi niente gioco...
    Tony (flex)

    Fast ha ragione: meglio che non faccio top 1 internazionale...meglio la top universo

    Juka è il solito gay che scrive con i geroglifici...
    hahahahahahhahahaha

  4. #14
    Guest

    Talking luoghi comuni di WiLLy

    ecco una serie di luoghi comuni (solo a me):

    -Ho paura del buio (usatissimo in situazioni di panico, di paura o in situazioni di estrema felicità...in pratica ad ogni occasione)

    -lalala ♪♫ (usato molto per non far nulla in piazza o per farsi più potente in fightchat perchè le note distolgono l'attenzione dei pgkiller e per la legge dell'annullamento del prodotto l'affitto si paga sempre)

    -ajambement (una variante dell' enjambement, una figura retorica che si studia in poesia per l'esattezza, questo termine lo uso sempre come esclamazione o come nome del locale in cui si ricarica il main)

    -cloppete (non so neanche io il perchè lo uso... cmq se andate su youtube e scrivete cloppete c'è tipo una ninna nanna fantastica)

    -... (i puntini puntini, li ho iniziati a usare con tony e pisola non so perchè...ahahah)

    per ora mi fermo qua...ma sono sicuro che ce ne sono altri...

    Scusate ma sono leggermente pazzo...uahuahau

    Fast se sono offtopic non bannarmi...abbi pietà di me!!!

  5. #15
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by WiLLyWoNkA90 View Post
    ecco una serie di luoghi comuni (solo a me):

    -Ho paura del buio (usatissimo in situazioni di panico, di paura o in situazioni di estrema felicità...in pratica ad ogni occasione)

    -lalala ♪♫ (usato molto per non far nulla in piazza o per farsi più potente in fightchat perchè le note distolgono l'attenzione dei pgkiller e per la legge dell'annullamento del prodotto l'affitto si paga sempre)

    -ajambement (una variante dell' enjambement, una figura retorica che si studia in poesia per l'esattezza, questo termine lo uso sempre come esclamazione o come nome del locale in cui si ricarica il main)

    -cloppete (non so neanche io il perchè lo uso... cmq se andate su youtube e scrivete cloppete c'è tipo una ninna nanna fantastica)

    -... (i puntini puntini, li ho iniziati a usare con tony e pisola non so perchè...ahahah)

    per ora mi fermo qua...ma sono sicuro che ce ne sono altri...

    Scusate ma sono leggermente pazzo...uahuahau

    Fast se sono offtopic non bannarmi...abbi pietà di me!!!
    sta zitto e vota jukamoderator

  6. #16
    Guest

    Default

    Mai te moderatore finche ci sono io ancora vivo °_°

  7. #17
    Guest

    Default

    Hhmmmmmmm....allots stai attennto a andare In giro ahahahahahahaha

  8. #18
    Guest

    Default

    bello fede so andrea
    damià queste so minaccie di morte...permanent....

  9. #19

    Default

    mi candido contro juka suka per la nuova nomina a nuovo moderatore. nn si puo voler uno che i chiama juka suka è antiestico. fast nn permettere che quando passerai il testimone di mod juka prenda il tuo posto

  10. #20
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by tonimontana87 View Post
    mi candido contro juka suka per la nuova nomina a nuovo moderatore. nn si puo voler uno che i chiama juka suka è antiestico. fast nn permettere che quando passerai il testimone di mod juka prenda il tuo posto
    pensavo che eri dalla mia parte

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •