Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 6 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 53
  1. #1
    Guest

    Wink Congratulazioni ai winnersss

    4°ToniHpcRyanWsk
    Businessman
    Rispetto: 6547220
    Uccisi: 1

    RoAlliance
    Pimp
    Rispetto: 6455400
    ToniHpcRyanWsk
    Businessman
    Rispetto: 6547220
    Uccisi: 1
    nuovo record italiano..ora bisogna batterlo


    APRIRE POST PER FARE LE SOLITE DISCUSSIoNI DI MINKIA......come ho potuto leggere all estero è abbastanza...da poveretti...
    onore ai vincitori ...italiani TONY hpc RYAN.....finalmente grazie a voi abbiamo visto un pg in top int senza ban!!!!....ho scritto solo 2 nomi perchè mi riferivo a players italiani...wsk its polacco....(graet ga man)and hpc non so....se me sbajo korreggetemi...un saluto a tutti....


    great team great top!!!fateli rodere a tutti....ew menomale che l edizione nuova inizia subito sennò sti kojoni di admin si inventavano un ban a caso magari per gli italiani....


    ps:carlisioisback non sono io.grazie
    Last edited by carlisio; 05-03-2010 at 08:35 PM.

  2. #2

    Default



    Grazie mille per questo stupendo round a chi ha permesso di tornare all'italia nella tanto voluta TOP5 :P

    Grazie a Davide (hpc) che nel suo primo round giocato serio a spaccato di brutto. Era bello tornare a casa e trovare gia fatti 7 milk e continuare ancora XD

    Grazie Filippo (ryan) che insieme a wsk è entrato a tre quarti di edizione e in pochi giorni a devastato TC XDD. A lui e solo lui va il merito del super sprint finale

    Grazie a Wsk che ha fatto incazzare insieme a Ryan qualsiasi team sommergendoli di ga

    E uno special thx anche a Killg3ro il quale andava for fun in the loft facendo mille stragi XDD


    Alla faccia di chi nn ci credeva e di chi sfotteva nel GB scrivendoci ciao ciao top 5

    Questo è per l'Italia (party)

  3. #3
    Guest

    Default

    wow sei un grande tony, che ryan ha iniziato alla fine xo la puoi anche leva xke nn fai 2kk in 2 giorni poi guarda la dif 4 persone 6.5kk 5 persone 19kk fa la diferenza credi che top 5 e cosi difficile da raggiungere ?? embe te sbagli

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Vash View Post
    wow sei un grande tony, che ryan ha iniziato alla fine xo la puoi anche leva xke nn fai 2kk in 2 giorni poi guarda la dif 4 persone 6.5kk 5 persone 19kk fa la diferenza credi che top 5 e cosi difficile da raggiungere ?? embe te sbagli
    a tè intanto chi ti ha chiamato? taci noname slaves e dimostra quando sei bravo da solo :d

    p.s.: ma poi alla fine te lo hanno dato il trust? XD
    p.p.s : Ryan fino a verso la fine nn stava nemmeno a casa era fisso all'universita, peccato che lui in 1 quarto di edizioni fa quello che una persona normale farebbe in 2 edizioni XDD

  5. #5
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Vash View Post
    wow sei un grande tony, che ryan ha iniziato alla fine xo la puoi anche leva xke nn fai 2kk in 2 giorni poi guarda la dif 4 persone 6.5kk 5 persone 19kk fa la diferenza credi che top 5 e cosi difficile da raggiungere ?? embe te sbagli
    Tu non puoi contare come persona, perché sei un cammello /w

  6. #6
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by WsKxRyan View Post
    Tu non puoi contare come persona, perché sei un cammello /w
    Quote Originally Posted by tonimontana87 View Post
    a tè intanto chi ti ha chiamato? taci noname slaves e dimostra quando sei bravo da solo :d

    p.s.: ma poi alla fine te lo hanno dato il trust? XD
    p.p.s : Ryan fino a verso la fine nn stava nemmeno a casa era fisso all'universita, peccato che lui in 1 quarto di edizioni fa quello che una persona normale farebbe in 2 edizioni XDD
    inanzi tt io nn sono entrato da kedul e i cammelli come voi quindi taci
    il trust ce lo avuto dal inizio e come te lo gia detto nn ti devo dimostra un cazzo basta guarda top 1 e vedi da solo i risultati

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Vash View Post
    inanzi tt io nn sono entrato da kedul e i cammelli come voi quindi taci
    il trust ce lo avuto dal inizio e come te lo gia detto nn ti devo dimostra un cazzo basta guarda top 1 e vedi da solo i risultati
    Non sei entrato da kedul e infatti hai perso mhauhauahau

    Secondo il trust no che nn lo avevi ahahahah

  8. #8
    Guest

    Default

    sti cazzi della top gg, intanto noi abbiamo la coppa voi rimarete con la medaglia con top 1 it e top gg ahahaha

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Vash View Post
    sti cazzi della top gg, intanto noi abbiamo la coppa voi rimarete con la medaglia con top 1 it e top gg ahahaha
    Noi noi noi noi nn sei tu XD solo loro tu sei soprannominato da tutti noname slaves e l'unico round che hai giocato sa solo hai fatto 1kk dei quali solo 200k di stat e ancora parli? ahahahahha

  10. #10
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Vash View Post
    inanzi tt io nn sono entrato da kedul e i cammelli come voi quindi taci
    il trust ce lo avuto dal inizio e come te lo gia detto nn ti devo dimostra un cazzo basta guarda top 1 e vedi da solo i risultati
    ahhaha che pensavi di andare in NWO si vince ... Tu no, e saluti agli amici della top 6

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •