Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 3 of 3

Thread: bug?

  1. #1
    Guest

    Default bug?

    ciao a tutti.. spesso mi capita di entrare in un pub x killare ed alcuni player cambiano identità un po troppo velocemente...non ho nemmeno il tempo di uscire dal pub ke gia hanno fatto cambio di identità...com'è possibile? io personalmente per cambiare identità impiego un massimo di 30 secondi...loro manco 10 secondi

  2. #2
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by italiano0doc View Post
    ciao a tutti.. spesso mi capita di entrare in un pub x killare ed alcuni player cambiano identità un po troppo velocemente...non ho nemmeno il tempo di uscire dal pub ke gia hanno fatto cambio di identità...com'è possibile? io personalmente per cambiare identità impiego un massimo di 30 secondi...loro manco 10 secondi
    apri 2 pagine di firefox, entri la prima a sinistra vai per cambia la faccia
    fai copia sul link e incolla sulla sec pag cosi poi anda con lo stesso pg in 2 parti diversi
    con ql a destra stai con la faccia selezionata e con la pag sinistra stai dove ti pare, il pulsante della pagina destra per cambia faccia lo devi vedere sempre cosi ci metti meno si 2sec

  3. #3
    Guest

    Default

    grazie infinite per la risposta...lo trovo molto utile sto fatto

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •