Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 43
  1. #11

    Default

    AHAHAHAHAHAHA grande fisio!!

    Yes you have to tell us your real name ... becouse if you know all those thing about the italian you should be italian ot at list you should play with the italian flag, so who tha **** are U??? and of course why are you hidding yourself beyond a ****ing english lenguage and a fake name... you idiod that trow shit to all the italian top 10 .... what everer ... come fisio sei un MEGACOGLIONE

  2. #12
    Guest

    Default .....

    Scriptomane cerca di avere almeno il coraggio di non nasconderti ditro ad un nick appena creato !!! Dicci chi sei e poi ne parliamo , e poi parli di disonestà, tu ti nascondi dietro falso nick bohhhhhhhhh

  3. #13
    Guest

    Default

    The admin has pvt message with the list
    Regards
    P.s. Lavaccaloca u are crazy....

  4. #14
    Guest

    Default

    io resto del parere ke al posto di bannare la gente per l'uso dei bug, dovrebbero correggere i bug, e nn farli usare solo a ki vogliono

  5. #15
    Guest

    Default Re: .....

    Quote Originally Posted by Alby77
    Scriptomane cerca di avere almeno il coraggio di non nasconderti ditro ad un nick appena creato !!! Dicci chi sei e poi ne parliamo , e poi parli di disonestà, tu ti nascondi dietro falso nick bohhhhhhhhh
    approval as it is easy makes a account in Italy?

  6. #16
    Guest

    Default

    Ahn vedi sto finocchio faccia cazzo bato dar buscio del culo...aoh mortacci tua io posso fare fk e te me vieni a infamà co ste stronzate?

    ma cm cazzo te permetti de gettare merda sul mio nome in qst modo?...è inutile ke parli inglese xkè sappiamo ke 6 italiano...sl t dico una cs...vergognate va

    ke poi bug intelligence bug ke cazzo è,qualc1 me lo spiega?

    cmq te consiglio na cs pagliaccio...cagate in mano e pijate a schiaffi

  7. #17
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Tieum
    Ahn vedi sto finocchio faccia cazzo bato dar buscio del culo...aoh mortacci tua io posso fare fk e te me vieni a infamà co ste stronzate?

    ma cm cazzo te permetti de gettare merda sul mio nome in qst modo?...è inutile ke parli inglese xkè sappiamo ke 6 italiano...sl t dico una cs...vergognate va

    ke poi bug intelligence bug ke cazzo è,qualc1 me lo spiega?

    cmq te consiglio na cs pagliaccio...cagate in mano e pijate a schiaffi
    Who are u? Another cheater ? and in that language speaks?

  8. #18
    Guest

    Default .............

    Scriptomane puoi parlare in italiano??? Io sono ignorante non capisco l'inglese

  9. #19
    Guest

    Default

    Oi idiot I'm Tieum...that's my old login...

    It's useless u speak in english 'cauz your english is ****in bad...I can see 200km far away u're italian...but i tell you only a thing...these are my ****in stats...and now tell me...where's the bug?

    Forza
    17207
    Resistenza
    14995

    u're a ****in infamous

  10. #20
    Guest

    Default

    l' unico utente riconducibile con i miei poteri a tale scriptomane è Merra82

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •