Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 30
  1. #11
    Guest

    Default Vai Carl!!!

    Carlisio Moderatore!!!!!!!!!!!!!!... Vash, il moderatore italiano serve poi non credo a te cambi qualcosa se fanno o non fanno Carlisio come moderatore... Secondo me la sua richiesta non è ne stupida ne inutile... Quindi lui se vuole candidarsi puo farlo liberamente, poi se verra accettato o no non dipende da noi.

  2. #12
    Guest

    Default

    Carlisio Moderatore!

  3. #13
    Guest

    Talking

    For our foreign friends:

    Who Want Carlisio for Italian crew member?
    Write here for a better life!

  4. #14

    Default

    Carlisio moderatore con fastdio e fanculo tutto il resto soprattuto chi non è italiano e viene a rompere il cazzo negli altri paesi

  5. #15
    Guest

    Default

    Ogni riferimento a cose o persone realmente esistite è puramente casuale
    Per una vita migliore.... VOTIAMO Carlisio moderatore!

  6. #16
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by k0bebryant View Post
    Ogni riferimento a cose o persone realmente esistite è puramente casuale
    Per una vita migliore.... VOTIAMO Carlisio moderatore!


    io voglio solo riportare in italia il rispetto...siete stupendi ragazzi...voglio solo riANIMARE questo support....che non esiste più...fast...tu per me puoi continuare a fare quello che facevi...io voglio solo dare una presenza 24 ore su 24...e aumentare la giokabiltà..dei player..troppi intrusi..senza controlli..ci stanno...in ita...e poi...io è un dato di fatto...sono un rompicazzo...e continuerò ad esserlo...ma per la mia bandiera...

  7. #17
    Guest

    Default

    vote vote vote vote XD

  8. #18
    Guest

    Thumbs up

    carlisio moderator

  9. #19
    Guest

    Default

    Vote Carlisio

  10. #20
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    io voglio solo riportare in italia il rispetto...siete stupendi ragazzi...voglio solo riANIMARE questo support....che non esiste più...fast...tu per me puoi continuare a fare quello che facevi...io voglio solo dare una presenza 24 ore su 24...e aumentare la giokabiltà..dei player..troppi intrusi..senza controlli..ci stanno...in ita...e poi...io è un dato di fatto...sono un rompicazzo...e continuerò ad esserlo...ma per la mia bandiera...
    ...(punti)....(punti).....(punti).....(punti)..... .(punti).....(punti).............................. ......................................

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •