Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30
  1. #21
    Guest

    Default

    Carlisio moderatore subbbbbito!!!

  2. #22
    Guest

    Default

    Molto bene!!!! questo post deve rimanere sempre in alto nella pagina del forum!

    Carlisio for mod!!! for a better life.

    YES YESSS

    scusate sono..non hanno senso le mie parole

  3. #23
    Guest

    Default

    Carlisio non te la prendere, era battuta comunque non penso che sarai moderatore...fast fa ancora il traslator se nn mi sbaglio quindi se proprio sara bisogno di un moderatore fast e il piu capace e con molta piu esperienza.

  4. #24
    Guest

    Default

    Up.

  5. #25
    Guest

    Smile goooooo

    Quote Originally Posted by Rayxx View Post
    Up.
    sti kojoni non rispondono...vediam.

  6. #26
    Guest

    Talking

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    io voglio solo riportare in italia il rispetto...siete stupendi ragazzi...voglio solo riANIMARE questo support....che non esiste più...fast...tu per me puoi continuare a fare quello che facevi...io voglio solo dare una presenza 24 ore su 24...e aumentare la giokabiltà..dei player..troppi intrusi..senza controlli..ci stanno...in ita...e poi...io è un dato di fatto...sono un rompicazzo...e continuerò ad esserlo...ma per la mia bandiera...

    respect carl carl for moderator

  7. #27
    Join Date
    Dec 2007
    Posts
    37

    Default

    Dbèèè interessante Carlisio mod :O

  8. #28
    Guest

    Wink

    Quote Originally Posted by WiLLy90 View Post
    Molto bene!!!! questo post deve rimanere sempre in alto nella pagina del forum!

    Carlisio for mod!!! for a better life.

    YES YESSS

    scusate sono..non hanno senso le mie parole
    mettiamo in atto uno spam generALE?e cmq se fast fa il traslate...beh...che faccia quel che vuole..per quànto riguarda,esperienza etcetc...beh.....meglio che sto zitto...un mod deve essere presente..e non fàre solo delle pikkole àppàrizioni in piàzzà...e poi ninnà-----nu nu nu ....quàndo volete fàmo unà vocàl session in skype mà tutti...per proporvi unà cosuccià....

  9. #29
    Guest

    Default

    Carlisio for MOD! Go go go go ..
    Ci prendono per il culo pure su thecrims a noi italiani, non vi basta essere presi per il culo dallo stato?

  10. #30
    Guest

    Default ....

    mu lo suki pelato di merda...

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •