Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 10 of 10

Hybrid View

  1. #1
    Guest

    Thumbs up La Gang Degli Assassini

    Ciao gente, sono Heineken (non ho più il mio account che me l'ha preso un polacco del cazzo ma a breve me lo riprenderò!)

    C'è ancora qualcuno che si ricorda della famigerata "Gang Degli Assassini"? Che ricordi ragazzi!! e quante gang massacrate

  2. #2
    Guest

    Default

    io la ricordo c'era kainan come leader, poi tepiglio e asltra gente... tra questi c'ero pure io con ErNeRo

  3. #3
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by nerobiancorosso View Post
    io la ricordo c'era kainan come leader, poi tepiglio e asltra gente... tra questi c'ero pure io con ErNeRo
    Certo, kainan era il "leader" poi c'ero io (Heineken), Tepiglio e IlCelta77! Poi quando si dovevano scannare grandi gang entrava anche altra gente, per un'edizione c'è stata anche una certa Elenina che però non so che fine ha fatto

  4. #4
    Guest

    Default

    E chi si dimentica

  5. #5
    Guest

    Default

    heinekein..t ricordi di me?? italianomedio
    cmq..c'erano anche rotello...e ogni tanto masterled..altro gioco quello

  6. #6
    Guest

    Default

    @italianomedio
    Cucciolo se leggi questo messaggio accedi a msn o skype o quel che è diventato nopn lo so +. ho bisogno di un tuo consiglio su una questione delicata.

    Ossequi
    Neoalpha
    Last edited by bioalpha; 02-14-2013 at 04:58 PM.

  7. #7
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by ;205815
    Ciao gente, sono Heineken (non ho più il mio account che me l'ha preso un polacco del cazzo ma a breve me lo riprenderò!)

    C'è ancora qualcuno che si ricorda della famigerata "Gang Degli Assassini"? Che ricordi ragazzi!! e quante gang massacrate
    come dimenticarsi

  8. #8
    Guest

    Default

    qualche ricordo

    thecrims.jpg

    thecrims2.jpg

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by alby77 View Post
    qualche ricordo

    thecrims.jpg

    thecrims2.jpg
    a vedere sti screen mi sono quasi commosso..bei ricordi cazzo

  10. #10
    Guest

    Default

    ah la mia piccola vecchia ally che bei ricordi...peccato che ormai il gioco per gli italiani sia finito...chi vince lo abbiamo scoperto anni fa e sono tutto tranne che italiani ...solo la bandiera hanno come italia.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •