Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18
  1. #11
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by KANAGLIA View Post

    @Vash
    Lo so che tu stai dalla parte degli admin, comunque resta il fatto che anche nel bannare sbagliano. Tipo un round ho bottato con pg miei e di un'altra persona... Risultato: bannati i miei e non bannati i suoi....
    E poi vuoi dirmi che fanno le cose fatte bene?
    Ritengo proprio che bannino alla cazzo
    Esattamente... un round passato, non ricordo quale, Kanaglia bottò con delle mie spie da cui il mio main prese le stats. Ecco, le spie di kanaglia vennero bannate, successivamente anche le mie, ma l accaunt su cui avevo passato TUTTE le stats (palesemente "sporche") non venne toccato... Adesso, dalla parte mia mi è andata bene, ma ho detto questo per dimostrare quanto il ban sia superficiale e "mirato". Io non entrai nella top 20 internazionale ne in top 1 italiana, quindi non ero un problema, quindi non erano necessari controlli. Ma quando una persona divanta scomoda, ecco li che viene bannata.
    I player scorretti sono tutti quelli che bottano dalla top 1 all ultima spia, quindi non venitemi a dire che bannano SOLO se botti, BANNANO CHI BOTTA, MA SOPRATTUTTO CHI BOTTANDO "DA FASTIDIO"
    E dal mio punto di vista è scorretto

  2. #12
    Guest

    Default

    Certo, mica staranno a controlla tutti i account che sono stati attivati, si controllano tutti i top nazionali fino a quando si è certi che top1-2-3 nn so dirti di preciso non abbia usato bot e che il flag corisponde al ip.
    Le spie sono state bannate penso che hanno controllato lui.
    Se usi bot e lo fai girare un po tra piu ip e piu account, e mischiato con skill fatto a mano c'è la possibilita che non bannano il pg finale dove arriva lo skill.
    E succeso un po di round fa con asela e con altri che da skill con bot avevano dato a un altro che ha aiutato a crescere un pg con quale ha fatto cresce il pg di asela.

    Kobe hai perfettamente raggione non è giusto, ma vai mettiti al loro posto, io vorrei vedere te controllare 10.000 account, per ogni account devi controllare le sue azione e confrontare con altri account. Non pensare che loro inseriscono l id e quello dice che hai usato bot o no, loro sono costretti a controllare il minimo indispensabile, ma questo non significa che sa te mandi un ticket loro non controllano quella persona. Hai mai pensato perche ti chiedono sempre cosa ha usato quella persona o cosa sospetti a lei, perche e piu facile trovare l uso degli cheat senza mettersi a controllare tutte 100000000000 di azioni. Te pensa solo quanti furti, quante azioni al dealer, chat attacco, amici, gang, edificie altro hai fatto, loro ti controllano tutto questo manualmente, ecco perche è dificile usare un bot e non farsi bannare, specialmente se sei nel top.
    Last edited by vash; 06-09-2011 at 01:49 AM.

  3. #13
    Guest

    Default

    Non posso darti torto, ma così rafforzi la mia tesi: spesso il ban è dato con troppa superficialità e , essendo persone, e quindi potendo sbagliare, può capitare che vengano bannate persone "pulite" e non account bottati.

  4. #14
    Guest

    Default

    Si Vash, ma appunto come dici te non è semplice per loro controllare tanti account. Ma a maggior ragione se non hanno i mezzi adatti per fare questi controlli in maniera accurata, non possono avere conferme esatte sull'uso di bot e quindi non dovrebbero bannare gli account, perchè allora diventa un ban fatto abbastanza alla cazzo, ovvero basato su un ipotetico uso di bot.

  5. #15
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by KANAGLIA View Post
    Si Vash, ma appunto come dici te non è semplice per loro controllare tanti account. Ma a maggior ragione se non hanno i mezzi adatti per fare questi controlli in maniera accurata,
    non possono avere
    conferme esatte
    sull'uso di bot e
    quindi non
    dovrebbero bannare
    gli account, perchè allora diventa un ban fatto abbastanza alla cazzo, ovvero basato su un ipotetico uso di bot.
    Non mi hai capito, i mezzi c'è l hanno, i meglio mezzi ma ci mettono tanto a controllare, ti assicuro che i bot sono sgamabili.

  6. #16
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Vash View Post
    Certo, mica staranno a controlla tutti i account che sono stati attivati, si controllano tutti i top nazionali fino a quando si è certi che top1-2-3 nn so dirti di preciso non abbia usato bot e che il flag corisponde al ip.
    Le spie sono state bannate penso che hanno controllato lui.
    Se usi bot e lo fai girare un po tra piu ip e piu account, e mischiato con skill fatto a mano c'è la possibilita che non bannano il pg finale dove arriva lo skill.
    E succeso un po di round fa con asela e con altri che da skill con bot avevano dato a un altro che ha aiutato a crescere un pg con quale ha fatto cresce il pg di asela.

    Kobe hai perfettamente raggione non è giusto, ma vai mettiti al loro posto, io vorrei vedere te controllare 10.000 account, per ogni account devi controllare le sue azione e confrontare con altri account. Non pensare che loro inseriscono l id e quello dice che hai usato bot o no, loro sono costretti a controllare il minimo indispensabile, ma questo non significa che sa te mandi un ticket loro non controllano quella persona. Hai mai pensato perche ti chiedono sempre cosa ha usato quella persona o cosa sospetti a lei, perche e piu facile trovare l uso degli cheat senza mettersi a controllare tutte 100000000000 di azioni. Te pensa solo quanti furti, quante azioni al dealer, chat attacco, amici, gang, edificie altro hai fatto, loro ti controllano tutto questo manualmente, ecco perche è dificile usare un bot e non farsi bannare, specialmente se sei nel top.
    Io credo proprio che controllare manualmente milioni di azioni di 10.000 account non sia un metodo molto efficiente ed infatti penso proprio non facciano così, anche perchè è quasi umanamente impossibile

    Proprio per questo motivo, SECONDO ME, i controlli sono abbastanza superficiali e basati principalmente sul numero di azioni svolte nell'unità di tempo, che è l'unico indice che effettivamente può ricondurre all'uso di bot, ma tuttavia come avevo già detto in precedenza è una condizione NECESSARIA ma NON SUFFICIENTE per bannare.

  7. #17
    Guest

    Default Ace87

    ci sta tutto quello che dite voi, ma ragazzi ragioniamo un pò guardiamo in faccia alla realtà, in italia il round49 lo abbiamo giocato senza nessun problema (cioè nel senso che nn avevamo concorrenza) si vinceva benissimo con 300mila rispetto (questa cosa è un pò triste poi arrivare 17in top internazionale a pro di cosa scusatemi? che si vince? NIENTE!!! ora per una medaglia blu in italia avevamo bisogno di bot? se davvero avevamo bot io credo che c'è la rischiavamo e giokavamo per top 5!!! ma di sicuro per vincere in italia non avevamo bisogno di bot o merda simile bastava 500mila rispetto.... dai raga guardiamo in faccia alla realtà... qst è un ban ingiusto... come dice willy quando si ha bot lo si sfrutta al massimo poi se ti bekkano fanculo... ma di certo nn si usano bot per vincere in italia vedi la medaglia di dani3l3 220mila rispetto ho detto tutto

  8. #18
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by AceStraparlo View Post
    ci sta tutto quello che dite voi, ma ragazzi ragioniamo un pò guardiamo in faccia alla realtà, in italia il round49 lo abbiamo giocato senza nessun problema (cioè nel senso che nn avevamo concorrenza) si vinceva benissimo con 300mila rispetto (questa cosa è un pò triste poi arrivare 17in top internazionale a pro di cosa scusatemi? che si vince? NIENTE!!! ora per una medaglia blu in italia avevamo bisogno di bot? se davvero avevamo bot io credo che c'è la rischiavamo e giokavamo per top 5!!! ma di sicuro per vincere in italia non avevamo bisogno di bot o merda simile bastava 500mila rispetto.... dai raga guardiamo in faccia alla realtà... qst è un ban ingiusto... come dice willy quando si ha bot lo si sfrutta al massimo poi se ti bekkano fanculo... ma di certo nn si usano bot per vincere in italia vedi la medaglia di dani3l3 220mila rispetto ho detto tutto
    Io una edizione pulita non l'ho praticamente mai fatta, quindi prendo per vere le tue parole Ace, visto che non ho mai potuto verificare se bannino pur non essendoci stato uso di bot.
    In conclusione secondo me si può affermare quasi assiomaticamente, che gli admin, mod o chi che sia, non svolgono il loro lavoro in maniera corretta.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •