Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 3 of 3

Thread: #Round 53

  1. #1
    Guest

    Default #Round 53

    Attenzione Attenzione!!! Willy è tornato più geometra che mai!

    Pertanto desidero informare i gentili giocatori dell'avvicinarsi del nuovo Round 53 che comincerà il giorno Martedì 15 Novembre 2011 alle ore 18.00 .

    Le novità saranno:
    - Se sbagliate a corrompere le guardie in prigione perchè offrite troppo poco non vi sarà trattenuto il denaro N.B. solo per le prime 2 volte!
    - Nuova guida/tutorial per i nuovi giocatori.

    PS. Nuove regole:
    -non si possono vendere stats o account;
    -I krediti si comprano solo dal sito.

    Vi auguro buona fortuna per il prossimo round!!!

    (qualcuno mi chiede se gioco... boooh )
    Last edited by WiLLy90; 11-15-2011 at 03:51 PM.

  2. #2
    Guest

    Default

    se so sprecati..

  3. #3
    Guest

    Default

    A proposito di cambiamenti di regolamento, c'è stato introdotto un altro cambiamento all'ultimo momento:
    #3. Condividere l'account è permesso solo se utilizzi le amicizie fidate. E' vietato usare una amicizia fidata che non è sul tuo account.

    Da questa edizione le amicizie fidate o sono fatte sul vostro account (di cui siete owner) oppure se le usate rischiate di prendere ban, e non penso che solo quelli che la usano ma anche quello che li lascia farlo (il owner dell'account su cui loggate)
    Grazie willy del topic ma oggi ho avuto una giornata pesante, sono riuscito solo a tradurre i nuovi testi e le e-mail, perche sono state fatte decisioni all'ultimo momento, e solo oggi mattina hanno pubblicato i cambiamenti.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •