Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15
  1. #1
    Guest

    Default Round 54 Un nuovo inizio

    Il prossimo round ci saranno grandi cambiamenti. Il più grande cambiamento è che TheCrims diventera un gioco con un solo account come prima. Questo significa che è permesso giocare con un solo account. Abbiamo discusso e pianificato questa versione lunga e difficile e ci sono molti motivi per questo cambiamento. La configurazione degli multipli account che abbiamo avuti finora, limitava lo sviluppo del gioco in futuro.

    A causa di questo grande cambiamento abbiamo riequilibrato il gioco e introdotto alcune funzioni del passato. Le notizie e i aggiornamento sono:

    - È permesso un solo account per giocatore.
    - Tutte le difficolta per furti con la gang sono stati abbassati per soddisfare il stile dell'account unico.
    - Nessun limite di acquisto sulle stats presso l'ospedale.
    - Il vicolo è ritornato.
    - L'addrestramento è attivo, ma non puoi furtare o attaccare durante l'allenamento.
    - Gli investimenti sono tornati.
    - Le amicizie fidate e le modalità spia sono stati rimossi.
    - La e-mail può essere cambiata dalla sezione "Il mio profilo ".
    - Sono un account è permesso di essere loggato da un IP
    - Transazioni illimitate dal spacciatore.
    - 1 biglietto ogni minuto però al massimo solo 30 accumulati.
    - Nuovi furti quando raggiungi un nuovo livello.

    Trasferimento crediti
    Fino alla prossima edizione avete tempo di trasferire crediti dal tuo account sull'account che desideri usarlo come account principale. Se hai problemi con il trasferimento dei crediti sei pregato di contattare il nostro supporto al The Crims - Powered By Kayako eSupport e noi ti aiuteremo.

    La versione beta per l'edizione #54 inizierà oggi alle 18:00 GTM +1. Sentitevi liberi di provare la versione beta Free Online RPG: The Crims - The life of a criminal e siete pregati di postare commenti e pensieri sul forum.

    Siamo lieti di questa edizione e del grande cambiamento nel gioco. Sarà un momento molto bello per creare un grande gioco!

  2. #2
    Guest

    Default

    maddaaiiiiiiii

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Quote Originally Posted by 1talianotheb3st View Post
    maddaaiiiiiiii
    buhauhau so proprio curioso, sperando che sarà meno monotono e piu divertente

  4. #4
    Guest

    Default

    I cambiamenti mi piacciono quasi tutti, ma per dare un opinione reale preferisco aspettare il round.
    Sicuramente in questo modo chi utilizza più account o trasgredisce le regole viene beccato subito anche perchè andrebbe troppo veloce in classifica.
    Staremo a vedere.

  5. #5
    Guest

    Default

    Ma non ho capito una cosa... per avere sempre lo stesso ip è necessario avere un ip statico... cosa però che in italia ( e credo ovunque ) non è impostata di default... ora se io faccio un account, resetto il router e lo riaccendo, avendo ip dinamico mi verrà assegnato un nuovo ip... perciò in teoria potrei farmi un nuovo account non essendo il mio ip uguale a quello di prima... ora mi chiedo, visto che il primo account era stato identificato con un determinato ip, adesso che ne ho un altro posso ancora loggare il primo??

    Cmq sono pienamente d'accordo con quello che dice Willy e bisognerà attendere l'inizio del round per provare e vedere cosa si riuscirà a fare
    Last edited by KANAGLIA; 12-23-2011 at 03:12 PM.

  6. #6
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by KANAGLIA View Post
    Ma non ho capito una cosa... per avere sempre lo stesso ip è necessario avere un ip statico... cosa però che in italia ( e credo ovunque ) non è impostata di default... ora se io faccio un account, resetto il router e lo riaccendo, avendo ip dinamico mi verrà assegnato un nuovo ip... perciò in teoria potrei farmi un nuovo account non essendo il mio ip uguale a quello di prima... ora mi chiedo, visto che il primo account era stato identificato con un determinato ip, adesso che ne ho un altro posso ancora loggare il primo??

    Cmq sono pienamente d'accordo con quello che dice Willy e bisognerà attendere l'inizio del round per provare e vedere cosa si riuscirà a fare
    Come dici te, quasi tutti non abbiamo un ip statico, ma uno dinamico che cambia in continuazione ad ogni riavviamento del router, o semplicemente accendendo il router. Quello che non sono sicuro che sai è che ognuno di noi ha un altro ip, uno che non cambia, che non tutti noi lo possiamo vedere ma ad ogni connessione loro lo possono vedere, infatti tutti che entriamo con ip dinamico non siamo bannati perche loro lo sanno, lo possono vedere. Sicuramente stai parlando della sicurezza sul login, se cambi l'ip (il primo) te se connette più in quanto non è uguale a prima, hanno pensato a tutto, o faranno in modo che l'ip (principale) sia riconosciuto al login, o semplicemente tutti ip potranno entrare come prima solo che i top verranno controllati come sempre. Quindi nel top internazionale o del proprio paese non andrà nessuno che ha entrato da più ip (principali) o che ha violato una regola.

  7. #7
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by vash View Post
    Quello che non sono sicuro che sai è che ognuno di noi ha un altro ip, uno che non cambia, che non tutti noi lo possiamo vedere ma ad ogni connessione loro lo possono vedere, infatti tutti che entriamo con ip dinamico non siamo bannati perche loro lo sanno, lo possono vedere.
    Ma di quale IP stai parlando?? Mai sentito parlare di doppio IP sinceramente So che c'è l'IP interno alla rete che il router assegna ad ogni dispositivo collegato ad esso (non visibile dall'esterno) e quello esterno per identificarti in rete che tutti possono sapere... Se ti riferisci al MAC address anche quello è impossibile vedere dall'esterno... Tanto è vero che sui siti tipo Megaupload o Megavideo una volta raggiunto il limite di download o di visione del video basta riavviare il router per avere nuovo IP ed essere visto come un altro utente...

    Per quanto riguarda il non ban degli Ip pur avendolo dinamico della passate edizioni è xkè credo basino il loro controllo sulle prime cifre (quelle più a sinistra) dell'ip che quelle rimangono uguali e cambiano solo in funzione della zona geografica in cui abiti (e forse dal provider di rete)... infatti quelle che cambiano sono le cifre più a destra e secondo me infatti non sanno distinguere se un login è fatto da casa mia o se è fatto dal mio vicino in quanto in gran parte l'ip è uguale
    Last edited by KANAGLIA; 12-23-2011 at 07:41 PM.

  8. #8
    Guest

    Default

    Invece non è vero, si puo vedere se usi lo stesso ip, oppure un altro, anche se fosse quello di un vicino, l'impronta digitale è unica, anche sei fai un cambiamento di internet ma nello stesso posto (cambi operatore di telefono) ci sarà un altra impronta digitale quindi sarai bannato.

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by vash View Post
    Invece non è vero, si puo vedere se usi lo stesso ip, oppure un altro, anche se fosse quello di un vicino, l'impronta digitale è unica, anche sei fai un cambiamento di internet ma nello stesso posto (cambi operatore di telefono) ci sarà un altra impronta digitale quindi sarai bannato.
    Boh non capsico cosa vuoi dire Potresti essere più preciso su questa cosa?? Cioè potresti spiegarmi il concetto di "impronta digitale unica"??
    Last edited by KANAGLIA; 12-23-2011 at 09:18 PM.

  10. #10
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by KANAGLIA View Post
    Boh non capsico cosa vuoi dire Potresti essere più preciso su questa cosa?? Cioè potresti spiegarmi il concetto di "impronta digitale unica"??
    Ogni ip è unico e corrisponde a una sola persona (pc,router,modem ecc), anche se quello che vediamo noi cambia.
    Es. io avevo un po di tempo fa un server di mt2 con hamachi, hamachi è un servizio VPN, che collega più reti, ma tutto cio deve essere fatto tramite l'ip principale, il programma mi permetteva di vedere l'ip principale delle altre persone con cui ero nella rete del gioco, anche se l'ip dinamico cambiava io vedevo sempre quello reale.
    Per farti capire meglio mi sono un po documentato, però dopo questo mio post sarà inutile continuare, loro sanno benissimo cosa stanno facendo, sono sicuro al 100% che non ci siano problemi.
    Un Indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) è un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete che utilizza Internet Protocol come protocollo di comunicazione. Un indirizzo IP assolve essenzialmente a due funzioni principali: identificare un dispositivo sulla rete e fornirne il percorso di raggiungibilità.

    L'indirizzo IP è un indirizzo di livello 3 del modello ISO-OSI che si rende necessario per l'indirizzamento indiretto tramite l'omonimo protocollo di rete IP ovvero per interconnettere (internetworking) più sottoreti diverse all'interno del paradigma TCP-IP della rete Internet. Si contrappone all'indirizzo fisico di livello 2 o indirizzo MAC utilizzato invece per l' indirizzamento diretto all'interno di una sottorete locale.
    Un indirizzo IP, chiamato anche indirizzo logico, rappresenta un identificativo software per le interfacce di rete, esso viene utilizzato in combinazione con l'indirizzo fisico (MAC), il quale consente di determinare in modo univoco ogni interfaccia di un dispositivo di rete.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •