Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15
  1. #11
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by vash View Post
    Ogni ip è unico e corrisponde a una sola persona (pc,router,modem ecc), anche se quello che vediamo noi cambia.
    Es. io avevo un po di tempo fa un server di mt2 con hamachi, hamachi è un servizio VPN, che collega più reti, ma tutto cio deve essere fatto tramite l'ip principale, il programma mi permetteva di vedere l'ip principale delle altre persone con cui ero nella rete del gioco, anche se l'ip dinamico cambiava io vedevo sempre quello reale.
    Continuo a non capire quale sia sto secondo IP di cui parli Non capisco Hamachi poi cosa c'entri con tutto questo (scusami se sembro un po' polemico, ma vorrei capire bene ste robe)

    Da quello che so, con un rete VPN devi cmq passare per i server del tuo fornitore del servizio internet (e anche per quelli di Hamachi comunicando attraverso il protocollo nativo di Hamachi) e quindi alla fine è una "falsa" LAN (infatti puoi usare Hamachi con molti giochi che supportano come multigiocatore la LAN) a cui si connettono dei PC che non necessariamente devono essere collegati allo stesso router (lo scambio dati quindi deve per forza passare per la linea dati telefonica, infatti se non hai la linea adsl attiva col cavolo che funziona Hamachi)... Tu su Hamachi, non è che vedi quelli che tu dici essere "gli ip principali" delle altre persone, vedi gli ip che la rete Hamachi usa per identificare quei PC nella rete Hamachi, ma non ha nulla a che vedere col loro indirizzo IP con cui essi vengono identificati in internet

    Qual è quindi sto "IP principale" che dici te???

  2. #12
    Guest

    Default

    quando se parte ?!?!?!

  3. #13
    Guest

    Default

    Giovedi 12 alle ore 18:00 inizia il nuovo round, quindi state pronti xD

  4. #14
    Guest

    Default

    ma se hai 2 computer in casa...puoi usare 1 acc x ogni comp?

  5. #15
    Guest

    Default

    certo che si puo, solo che devi entrate con il stesso pg sempre a quel pc,e non mischiare, etc.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •