Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 4 of 4
  1. #1
    Guest

    Talking Monti per l'Italia!

    Buongiorno a tutti (tutti chi?), dopo un lungo periodo di assenza dovuta a problemi psicofisici (più psico che fisici) sono tornato per farvi assaporare una notizia fresca fresca che lascerà tutti a bocca aperta e speranzosi di ricevere un caz... emh speranzosi in un destino migliore per la nostra Crimsmatica Italia.

    Veniamo al dunque...dopo lunghe riuniuni tenutesi in segreto nelle ville del Berlusca ad Arcore tra gli amministratori del gioco, Pac-Man e Kanaglia, le menti delle sopracitate saccenti persone hanno partorito una meravigliosa idea per far decollare l'Italia nel gioco.
    Hanno deciso di affidare il comando al nostro beneamato Prof. Monti, scelto per le sue capacità intellettuali/comunicative/espressive/sessuali ecc.. ma sopratutto bisogna ricordare che il Monti ha partecipato anche alla "Pupa e il secchione" ma sopratutto ancora è stato un iperfantastrilione di volte campione di the crims in Italia e ben 788 volte primo nella classifica mondiale!!!!

    Chi meglio di lui (figura neutrale) può decidere le nostri sorti?
    Stante i suoi buoni rapporto con la dannata crew ma sopratutto con quell'anatra imbalsamata del Biondorus è riuscito anch'esso a partorire una meravigliosa genialata/idea che vi posto tale e quale come appresa dal giornale.



    Ma sììì! il professorone ha ragione! ci vogliono i Bot per risollevare l'Italia (e forse anche tutto il gioco)!!! cosa che tra l'altro sostenevamo anche Kanaglia ed Io ma per la nostra posizione di scarso rilievo non venivamo mai presi in considerazione...

    Certo lui per rimpinguare le casse del gioco e di memole memox sostiene che bisogna comprarli dalla crew..ma certo non è un obbligo!

    Adesso che anche il Comandante MontiBot è con noi dobbiamo seguire i suoi geniali consigli! armiamoci di Bot e conquistiamo questo fottutissimo gioco!!!!
    Last edited by WiLLy90; 12-23-2011 at 10:30 AM.

  2. #2
    Guest

    Default

    Hahahahah GRANDISSIMO WILLY!!!!

    Ma da dove cazzo ti escono queste cose????

    Devi essere una mente assai perversa per inventarti cose simili a queste

  3. #3
    Guest

    Default

    ahaha stai bruciato

  4. #4
    Guest

    Cool

    ahahahah beh in effetti a volte, in momenti rari di riflessione, mi chiedo il perchè di tante cose (tipo la semantica delle parole, la nascita di Sampei, il filatoio...cose così.) e sopratutto mi chiedo da quale remota regione del mio dannato cervello vengano... e adire il vero non sono riuscito ancora a darmi una risposta concreta... qualcuno invece la chiama semplicemente Pazzia...
    Ma considerando che è scientificamente provato che i veri pazzi sono quelli convinti di non esserlo ed io invece è dalla notte dei tempi che mi considero pazzo significa che probabilmente non lo sono e siete voi tutti pazzi!

    X Kanaglia!!! un weekend ti farò visita nella umile PDS e birra a fiumi scorrerà!

    *** chi gioca il prossimo megalosissimo round?

    **** chi era il fantomatico FlagelloDiDio???

    Aiuto! Ave!

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •