Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 2 of 2
  1. #1
    Guest

    Exclamation Diverse domande, perfavore aiutatemi :)

    Vorrei fare le missioni al Vicolo ma ad un certo punto mi blocco in quanto ad esempio mi dice di andare : Vai alla casa del re russo e vedi cosa riesci a scoprire.
    Poi sotto dice di andare a furto e cliccare su il re russo.
    Ma ovviamente non esce niente. Sbaglio io o non funzionano le missioni ?

    Poi come si fa ad attacare le altre persone, perche gli altri riescono ad attaccarmi ?
    Dove devo andare per " attaccare " o devo essere lo amico ? Anche se quelli che mi hanno attaccato non erano miei amici..

    Poi la mia bandiera è sbagliata come la cambio ?

    E infine avevo vinto una puttana Miss blond ma poi sono andata su Mignotte per vedere e non c'era nessuna miss Blond, perchè ?

    Scusate le mille domande !
    E grazie in anticipooo

  2. #2
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by NikitA17 View Post
    Vorrei fare le missioni al Vicolo ma ad un certo punto mi blocco in quanto ad esempio mi dice di andare : Vai alla casa del re russo e vedi cosa riesci a scoprire.
    Poi sotto dice di andare a furto e cliccare su il re russo.
    Ma ovviamente non esce niente. Sbaglio io o non funzionano le missioni ?

    Poi come si fa ad attacare le altre persone, perche gli altri riescono ad attaccarmi ?
    Dove devo andare per " attaccare " o devo essere lo amico ? Anche se quelli che mi hanno attaccato non erano miei amici..

    Poi la mia bandiera è sbagliata come la cambio ?

    E infine avevo vinto una puttana Miss blond ma poi sono andata su Mignotte per vedere e non c'era nessuna miss Blond, perchè ?

    Scusate le mille domande !
    E grazie in anticipooo
    Iniziamo dal vicolo, per questo round rimane cosi cioè con bug, si ferma ad un certo punto e non puoi più continuare la missione.

    Per attaccare qualcuno devi avere l'amicizia (gialla o rossa) poi vai alla sezione, Aggressione, seleziona chi vuoi attaccare poi su "Sfonda quel minchione"

    Devi mandare un ticket etc, però molto più semplice è prendere il id (lo trovi sul tuo profilo in alta a sinistra ed id:5118761 vai su http://forum.thecrims.com/showthread...gs-report-here e lo scrivi la, in modo di fartelo controllare.

    Penso che hai "vinto" una miss blonde furtando "Gang dei motociclisti", è possibile che non hai più bordelli, quindi non puoi avere altre mignotte, vai su "Affari
    Inizia il tuo proprio affare." nella sezione a sinistra e la puoi comprare altri bordelli.

    Spero di esserti stato di aiuto.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •