Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 8 of 8
  1. #1
    Guest

    Default Altre curiosità

    Salve a tt,
    io ho giocato a thecrims hai vecchi tempi ruond 19-20-30-31 +o- ....mi è venuta la voglia di rigiocare solo che ho visto ci sono un sacco di cambiamenti come nnt multi accuont l'allenamentio per pomarsi stat è diverso armi +o- uguali....cmq la domanda principale è non potendo fare multi acc e non avendo contatti/amici in gioco come faccio a salire di rispetto ecc ? ho visto anche la poca utenza massimo 1500 accuont forse perche molti si sono posti la mia stessa domanda? boh...comunque in futuro avrete intenzione di rimettere il multiaccuont? scusate forse un post inutile solo che davvero come muovermi sto ruond....
    Last edited by vash; 07-11-2012 at 02:45 AM.

  2. #2
    Guest

    Default

    La risposta alla tua domanda è no, il multiaccount non ritornera mai, adesso devi stare a fare hunt, devi usare il carisma per aumentare la produzione della mignotte e cosi via.

  3. #3
    Guest

    Default

    forse hai ragione è meglio cosi grz x la risposta ^^ approposito per sabaglio mi sa che avevo gia un accuont registrato e ne ho fatto unaltro ma uso solo questo non succede niente vero? xD

  4. #4
    Guest

    Default

    Se tra i due account non ci sono stati azioni, attacchi, cambio di droga aiuti ecc non succedera niente.

  5. #5
    Guest

    Default

    ok grz x la disponibilità =)

  6. #6
    Guest

    Default

    mi potete spiegare quando si attacca o difende che valori contano resisentza e forza? o conta le stat in generale? grz

  7. #7
    Guest

    Default

    (resistenza+forza)/2 +altro= stats di attacco

    Questa è la formula, per altro intendo arma e armatura.

  8. #8
    Guest

    Default

    closed potete chiudere grz a vash
    Last edited by DangerIenaIta; 07-11-2012 at 02:26 AM.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •