Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 26
  1. #11
    Guest

    Default

    ok mo me venuto sto dubbio io sn pimp e qnd vado dallo spacciatore mi dice eroina 212$ invece in basso se la rivendo 214$ mi spieghi nattimo quindi se io la compro e la rivendo ci guadagno? nn capisco bene sta cosa...lol

  2. #12
    Guest

    Default

    Pimp

    Vantaggi:

    + Ricevono più soldi dalle prostitute
    + Minor rischio di morire le prostitute quando raccogli la grana
    + Più probabilità di trovare puttane gratis nelle discoteche
    + Buona abilità nella gestione delle puttane e un piccolo bonus in caso di vendita di droga

    Si hai un guadagno, ma non grande, vendendo sempre al dealer perdi 5% quindi non ti convine.

  3. #13
    Guest

    Default

    senti vash io ho ftt come hai detto ho comrpato 250 mignotte tipo ho speso 9kkk ma tipo riscutoto dp quanti giorni? poi siamo sicuri che ci sarà il guadagno?io ho solo 200k carisma risp pls
    Last edited by DangerIenaIta; 07-18-2012 at 11:51 AM.

  4. #14
    Guest

    Default

    Dipente che mignotte, dipende anche dal tuo carisma, ti consiglio dopo almeno 5-6 giorni reali ti raccogliere la produzione.

  5. #15
    Guest

    Default

    io ho comprato miss blondi e carisma o 230k pero ho speso 9kkk x 250 mignotte secondo me ci vado sotto d brutto e nn dovevo comprarle so sceso 800k d risp....

  6. #16
    Guest

    Default

    Si comprano all'inizio, quando hai tempo scrivimi in pvt cosi vedo quanta produzione hai.

  7. #17
    Guest

    Default

    nn cè bisogno si vede ke ormai ho buttato il ruond le mignotte sn inutili potevi evita di di ke le mignotte servono...vbbè sbagliato io....tutto buttato in 3 min...
    Last edited by DangerIenaIta; 07-19-2012 at 04:48 AM.

  8. #18
    Guest

    Default

    Dalle mignotte hai un grande guadagno, ovvio questo non significa che te hai 100k rispetto, compri 1000 mignotte e vuoi avere il guadagno in 2-3 giorni, ci sono vari modi di vedere se le mignotte portano un vantaggio...non lo hai mai chiesto

  9. #19
    Guest

    Default

    ora ke lo so il prossimo ruond inizio dallinizio x bene e provo a comrpa fabbriche eroina anzi ke anfe xD

  10. #20
    Guest

    Default

    Questo round anfetamina ha avuto un produzione quasi doppia di eroina e non ci sono stati navi di eroina, magari il prossimo round eroina avra piu produzione.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •