Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 8 of 8

Thread: Omfg

  1. #1
    Guest

    Default Omfg

    Sei bannato fino al 2012-09-16 18:00:00 per violazione della regola
    #6 Hooker bug usage

    Dopo che uno riesce a fare del suo meglio; prende per prova delle puttane economiche senza calcolare il valore del guadagno. Si ritrova verso la fine del round con l'admin che dice di aver trovato un bug in questo, dopodiche menziona che i guadagni nn verranno cancellati, e danno anche ban per sensa niente... ma bravii -.-

  2. #2
    Guest

    Default

    Ciao

    Si c'è stato un bug riguardo le mignotte, con carisma alto le mignotte avevano quasi la stessa produzione dolly-missblonde, però mi sembra strano come te dici "senza calcolare il valore del guadagno" in quanto non c'era bisogno di calcolare si vedeva molto chiaro che si tratta di un bug e avete cercato si sfrutarlo il più possibile senza nemeno avvisare.
    Comunque dovere avvisarti che puoi mandare un ticket e chiedere più dettagli sul ban.
    Qui puoi vedere come mandare un ticket, lo puoi fare anche in italiano http://forum.thecrims.com/showthread...mi-con-crediti
    Lascio il topic aperto per altre domande se vuoi aiuto mi puoi scrivere in PM/skype e ti posso dare una mano con la traduzione.

  3. #3
    Guest

    Default lol

    avevo provato su beta quanto guadagno mi dava + le puttane costose e ho notato che il profitto era molto alto ma nn ci avevo pensato che fosse un bug -.- adesso mi ritrovo con un ban per colpa vostra -.- un'altra cosa: se davvero volevo nn dirvelo e rischiare il ban nn donavo per il pacchetto vip per esempio -.-

  4. #4
    Guest

    Default fnc

    Nn me ne frega del ticket e delle informazioni sul ban, gia so tutto: siete dei ladri. mi piaceva questo gioco, poi ho notato come è diventato sempre piu una merda. E io che ho donato 5 euro -.- ne facevo a meno, bastava dire prima che volete solo disturbare la gente per nn dire altro -.-

  5. #5
    Guest

    Default

    Non te la prendere con il moderatore purtroppo loro non possono fare niente sono gli aubse che bannano

  6. #6
    Guest

    Default

    Il problema non è manco dell'abuse, è il loro dovere bannare, ma secondo me questa edizione esagerano un po troppo con i ban, vedro cosa posso fare ma non posso promettere niente, dovrebbero fare come nel round 54 quando hanno tolto le stats.

  7. #7
    Guest

    Default

    senti un pò ma si possono segnalare i multiaccount?

  8. #8
    Guest

    Default

    Si possono segnalare su support in modo ufficiale, ma anche se mi mandate un PM a me è uguale, mi piace mantenere un gioco pulito quindi segnalero personalmente i account.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •