Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Hybrid View

  1. #1
    Guest

    Default L'italiano Gioca Male!

    Il titolo vi può sembrare famigliare ma è una cosa seria!
    Io mi sonos tufato ti elemosinare gang da rumeni,brasiliani e polacchi, ricordiamoci noi siamo italiani non siamo noi che dobbiamo elemosinare!
    Qui dobbiamo iniziare a darci di nuovo una svegliata mi ricordo 7-8 round fa cerano un sacco di italiani che giocavano bastavamo solo noi per fare gang da fort knox.
    Diamoci una mossa e movimentiamo questo diavolo di sezione per ogni cosa chiedete qui! Basta farci ga tra di noi dobbiamo essere compatti e cercare nel prossimo round di fare furti insieme ad arrivare almeno a 10 persone che giocano insieme in modo da avere gang sicuro ed evitare ga! Vedete questi brasiliani hanno gang dove solo loro so 10.

  2. #2
    Guest

    Default

    Fast ha ragione, vi dovete mettere d'accordo con l'orario e aiutarvi ad andare avanti, almeno fate 2-3 team piu grandicelli.

    Lascero questo topic come sticky per fare un'orario, ognuno scriva la sua fascia orario quando puo furtare, piano piano anche la sezione italiana alzera un po la sua attivita.

  3. #3
    Guest

    Default

    Grazie vash perchè qui bisogna darci una svegliata

  4. #4

    Default

    Allora fast.. il problema nn è oggi, il problema sta a monte.. Il fatto è ke qui in Ita x molto tempo si sono snobbate le nuove leve... ki aveva gia gang giocava senza preoccuparsi di ki entrava in game ed era sperduto e quindi dp un po una persona è comprensibile ke lasciava...
    quindi cosa è successo... nn cè stato un ricambio generazionale.. e ora se i "big" di un tempo nn giocano piu... ecco spiegato il fatto ke la piazza italiana è una piazza morta... ma questo lavete voluto voi.. in qnt prima ke avevate gg tra di voi nn vi siete preoccupati di far appassionare i nuovi a questo gioco.. e ora ci troviamo così. dico voi nn per dire te.. ma x parlare in generale^^ ciauuu

  5. #5
    Guest

    Default

    daje su italia svegliamoci...!ho provato un sacco di volte a chiedere almeno a quelli che vedo piu attivi nella prima lista dell top ita se volevano gang se avevano stats per furtare ma nessuno risponde apparte i soliti babbioni!certo se pensano che sia giocare entrare vendere la produzione dell giorno di fabbriche e uscire è il modo giusto per giocare!a meno che non vuoi giocare! dai su ascoltiamo sta voce fatti senti fast!

  6. #6
    Guest

    Default

    Avete ragione quei pochi ita che stanno nella top stanno in altre gang e non fanno invitare o neanche rispondono ma basta proviamo ad unire 10 persone e vedi che le gang escono come funghi..iniziate ad usare skype

  7. #7
    Guest

    Default Gang Italiana

    Buongiorno a tutti,
    vorrei organizzare una gang italiana che duri più edizione. Chi è interessato mi contatti su tc o risponda a questo topic.

    per il nome ho pensato a Italian Gang Bang.

    Speriamo di riuscire ad organizzarci.

  8. #8
    Guest

    Default

    cmq c'è già un topic come questo è stato messo anche in evidenza

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by V10L1N View Post
    Buongiorno a tutti,
    vorrei organizzare una gang italiana che duri più edizione. Chi è interessato mi contatti su tc o risponda a questo topic.

    per il nome ho pensato a Italian Gang Bang.

    Speriamo di riuscire ad organizzarci.
    Io ci sto per una gang italiana nella prox edizione. Soltanto che non ho tanto tempo per giocare.

  10. #10
    Guest

    Default

    ciao a tutti,belfa, non devi giocare tanto sto gioco , basta 2 ore alla sera max, per giocare bene il gioco dobiamo organizarci :

    ! cimettiamo di acordo tutti su un orario serale..che siamo on tutti..
    ! tutti rimangono in gang sempre..
    ! chi e di giorno on, non fa furti nei bar,per esere becato e dopo gang atack , e i altri quando ariva da lavoro si trovano con sorprese ,
    !Se ce tropa gente on nell gioco e vedete che entra sempre nei vostri bar cancelati i nomi..e comrate altri bar nomi diversi
    ! Tutti vogliamo vincere almeno una volta il round per aver quel trofeo al nostro profilo
    !alla fine del round aiutate un altro dal gang, con skil kils etc,,, cosi ogni uno all round donate e vincete il round ,, dovete aver solo pasienza ,in sta maniera italia sara nel top , _(mi riferisco che solo uno di sto gang se voi alti li datte una mano , dopo next round vi da lui o mano al prosimo predecisore al trono di rank 1,,,) cosi tutti sono contenti, scusate raga ,sono di nazionalita Ro,, e non so scrivere in italiano...e usate skype ,in tutti i giochi in chat online aiuta tantisimo ,,sapete anche voi gia questa.. tutto dipende da noi,voi,
    Last edited by schoolOFdj; 11-01-2012 at 03:30 PM.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •