Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23
  1. #11
    Guest

    Default

    cmq c'è già un topic come questo è stato messo anche in evidenza

  2. #12
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by V10L1N View Post
    Buongiorno a tutti,
    vorrei organizzare una gang italiana che duri più edizione. Chi è interessato mi contatti su tc o risponda a questo topic.

    per il nome ho pensato a Italian Gang Bang.

    Speriamo di riuscire ad organizzarci.
    Io ci sto per una gang italiana nella prox edizione. Soltanto che non ho tanto tempo per giocare.

  3. #13
    Guest

    Default

    ciao a tutti,belfa, non devi giocare tanto sto gioco , basta 2 ore alla sera max, per giocare bene il gioco dobiamo organizarci :

    ! cimettiamo di acordo tutti su un orario serale..che siamo on tutti..
    ! tutti rimangono in gang sempre..
    ! chi e di giorno on, non fa furti nei bar,per esere becato e dopo gang atack , e i altri quando ariva da lavoro si trovano con sorprese ,
    !Se ce tropa gente on nell gioco e vedete che entra sempre nei vostri bar cancelati i nomi..e comrate altri bar nomi diversi
    ! Tutti vogliamo vincere almeno una volta il round per aver quel trofeo al nostro profilo
    !alla fine del round aiutate un altro dal gang, con skil kils etc,,, cosi ogni uno all round donate e vincete il round ,, dovete aver solo pasienza ,in sta maniera italia sara nel top , _(mi riferisco che solo uno di sto gang se voi alti li datte una mano , dopo next round vi da lui o mano al prosimo predecisore al trono di rank 1,,,) cosi tutti sono contenti, scusate raga ,sono di nazionalita Ro,, e non so scrivere in italiano...e usate skype ,in tutti i giochi in chat online aiuta tantisimo ,,sapete anche voi gia questa.. tutto dipende da noi,voi,
    Last edited by schoolOFdj; 11-01-2012 at 03:30 PM.

  4. #14
    Guest

    Default

    e inutile fast, nn si riuscira mai a creare qualcosa, fanculo sto` gioco

  5. #15
    Guest

    Default

    Dai ragazzi ce la possiamo fare, la mia gang Supernova sta viaggiando bene siamo 12 italiani fino ad adesso con media6-7 mila di rispetto! manka la coordiazione negli orari cioe e difficile trovare 6-7 persone on insieme! per questo cerchiamo altri italiani con voglia di far vedere a questi stranieri cosa siamo capaci di fare

  6. #16
    Guest

    Default

    Giorno 5 Novembre incredibile abbiamo fatto una gang da AL CAPONE °_°

  7. #17
    Guest

    Default

    per un povero cristo di 2024 di rispetto come me è possibile entrare in una gang italiana? gioco a the crims da molto ma sono entrato sempre e solo in gang random.. questo round ne ho creata una io ma se qualcuno mi adda alla sua la cancello volentieri perchè sono da solo ahahah

  8. #18
    Guest

    Default

    Mi sa tanto che è stata una cosa azzardata scrivere per una gang comune prima dovete imparare a giocare tutti mi sa.....All'inizio game dovete furtare e poi allennarvi fissi finoo ad arrivare ad ac tutti insieme che vi sia da lezione per prossimo round

  9. #19
    Guest

    Default

    L'Italiano gioca male? Ragazzi vi do tempo fino alla prossima edizione per fare una top, voglio cambiare il nome di questo Topic.
    Per i nuovi iscritti date un occhio qui, per rendervi competitivi: The Crims Guida del gioco & FAQ (It)
    La gente ci stà, tutti capaci e con dei buoni attributi per raggiungere una buona posizione.
    Ci dobbiamo far prendere per i fondelli pure su TheCrims?

  10. #20
    Guest

    Default

    Bè purtroppo è sempre stato cosi gli italiani emigrano nelle gang straniere io ho fatto del mio meglio ma mi sono dovuto disilludere ma cmq modestamente sono cresciuti altri nuovi player

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •