Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11
  1. #1
    Guest

    Default S'è svegliato Vash

    Certo è finita l'edizione, come al solito hanno salvato i loro amici di top internazionale ed hanno bannato supponendo che gli altri usano qualcosa, ma cosa? bho non lo so ma non possono essere bravi quindi li banniamo.

    Ogni volta le solite prese per i fondelli e le fate passare come attente verifiche sui giocatori, ma fatela finita.

    E' ora che cambiate tu e tutti gli altri tuoi amici, parlate di gioco pulito e lasciate che i top che devono vincere soldi e crediti usino di tutto, almeno i soldi rimanogono tra di voi. Ma chiessene frega dei vostri soldi, potete pure toglierli come premi.

    Serban ha controllato come giocavo e mi ha sbannato, gli ho mostrato in diretta 4 kill e una plastica in 2 minuti. Se siete incapaci a giocare non è colpa mia, ma soprattutto non devo essere bannato per questo.

    Ma tanto fate orecchie da mercante e continuerete con questo schifo, diglielo pure ai tuoi cari amici.

    Vuoi fare il mod italiano e poi non rispondi mai in tempi brevi, per le cose urgenti ti si scrive su skype e rispondi che non sei tuenuto a dare srispote su skype ma bisogna solo usare i ticket o il forum dove fate passare giorni prima di dare una FALSA risposta.
    Per l'italia tu sei iunitle come è inutile chiunque non è un italiano vero e tu non lo sei pertanto non ti voglio, non mi rappresenti, sei solo un loro amico.

    Quando un post vi da fastidio rispondete con qualche minchiata e lo chiudete così che nessuno possa rispondervi, FATE SCHIFO!!!


    Spero di essere stato chiaro o ti serve che te lo traduco in rumeno o inglese?

  2. #2
    Guest

    Default

    Non ho bisogno di traduzioni come te, ho controllato personalmente e sono stato io ad avvisare l'abuse, non me ne frega se non sei contento se non ti rispondo su skype, anche se non c'ero quando hai scritto, in quanto l'abuse ha raccolto abastanza prove. Non continuerò a parlare di te e del tuo ban perche è inutile, è troppo chiaro il tuo caso.
    Vuoi fare il tanto l'innocente e l'incazzato perche ti hanno bannto ? Allora farlo con un ticket e non qui, dove la gente PUO pensare che quello che dici sia vero.
    PS: IO AIUTO SOLAMENTE CHI GIOCA PULITO, E NON HO AMICI SU TC

  3. #3
    Guest

    Default

    Hai rispsoto che tu non ti occupi dell'abuse e seis tato tu a segnalare all'abuse? deciditi te ne occupi o no? perchè se la risposta è no manco devi effettuare verifiche tu sugli account ma devi lasciare il lavoro a chi ne è preposto, che fai gli rubi il lavoro?

    Quindi stai dicendo che tu sei più bravo di Serban in quanto lui ha visto come gioco e ha deciso che non dovevo essere bannato, tu invece per tue supposizioni hai deciso di avvisarli per farmi bannare. Mi avete bannato per i kill, se è come dite come mai mi attaccavano e perdevo pure io? vuol dire che gli altri hanno un bot migliore del mio (che ribadisco non ho)? ma loro non vengono controllati loro sono amici.
    Immagino bene quale possano essere le tue prove, sono tutte suppossizioni nessuna basata su fatti concreti, ma come al solito voi vi sentiti potenti perchè avete il potere di decidere sugli altri. Ricorda l'invidia è una brutta malattia e sparlare delle persone non significa assolutamente che si dica la verità, ma soprattutto dargli credito senza avere prove dirette e certe è ancora peggio.

    Se vuoi aiutare chi gioca pulito, datti da fare a controllare gli account in top five e poi ne riparliamo.

    Comunque te lo ripeto ancora: IN ITALIA IL MOD DEVE ESSERE ITALIANO!! Non me ne frega nulla di fast o altri, che sia peggio di te o no, ma deve essere ITALIANO!

  4. #4
    Guest

    Default

    Allora, io non sono OBBLIGATO a controllare nessuno, siccome abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da giocatori ho deciso di guardare, io non mi occupo del lavoro di abuse in quanto non decido io, ma posso in ogni momento controllare ed avvisare l'abuse se trovo qualche cosa che non va, loro gia avevano altre prove, piu quello che io ho fatto notare (che la maggior parte gia lo sapevano) piu altre prove che si sono aggiunte dopo, se sei cosi innocente come dici, perche non chiedi una spiegazione, delle prove e poi farlo vedere a tutti ? Serban è stato fregato, e se ne accorto troppo tardi, quello che te facevi magari si, era veloce ma non era il browser che di solito usavi oppure le velocità che hai di solito non corispondono a quelle che te hai fatto vedere.

    In quanto del moderatore italiano, non è neccessario il moderatore italiano per forza, non perche lo dico o lo decido io oppure perche sia peggio, ma ANCORA non si è trovato una persona abbastanza PULITA, e che sappia comportarsi DECENTEMENTE, non uno che viene qui a dice che cosi non vabbene e che lui ha ragione bla bla bla, quando si trovera la persona che soddisfa i requisiti di moderatore (parla decentemente, sia imparziale, abbia una decente conoscenza del gioco) allora io sarò il primo che lo proponerà al capo moderatori.
    Un'altra cosa del moderatore italiano, non è per cattiveria oppure perche non mi fido ma, voi volete una persona che lo potete manipolare come vi pare, che vi aiuta e che vi possa coprire, IN ME NON C'E LA TROVERETE MAI, pensi che io sono "di parte" invece ti sbagli di grosso, io ho bannato anche gente con cui ci ho giocato per anni. Io sono disposto ad essere il vostro amico e darvi consigli, aiutarvi, ma quando si tratta di fare io mio lavoro nel crew passo sopra ogni amicizia.

  5. #5
    Guest

    Default

    "ANCORA non si è trovato una persona abbastanza PULITA, e che sappia comportarsi DECENTEMENTE, non uno che viene qui a dice che cosi non vabbene e che lui ha ragione bla bla bla, quando si trovera la persona che soddisfa i requisiti di moderatore (parla decentemente, sia imparziale, abbia una decente conoscenza del gioco) allora io sarò il primo che lo proponerà al capo moderatori."


    Spiegami queste idiozie che hai appena scritto, stai dicendo che io non giocavo pulito ed è per questo che sono fuori dalla crew?

  6. #6
    Guest

    Default

    Non sono io che devo decidere se giocavi pulito oppure no, se adesso non sei nel crew io penso che ci sia una spiegazione, e te lo sai meglio di me, non rispondermi con "no, io non lo so quindi dimelo te" perche non ti rispondo in quando ci dovresti pensare alle azioni di questo ed altri round che hai giocato oppure eri nel crew.

    PS ho lasciato questo topic aperto per discutere, anche se non lo dovrei fare, io non ho niente da nascondere, e vi avviso che lo lasciero aperto finche comincia la prossima edizione, ma se iniziate a fare le stesse domande senza senso e il discorso diventa pesante e ripetitivo lo chiudo imediatamente, come gia detto, sono disposto a parlare e a discutere liberamente ma in modo civile.
    Last edited by vash; 10-29-2012 at 03:52 PM.

  7. #7
    Guest

    Default

    Per chiudere sul ban, non ci avete capito nulla e lo hai dimostrato con quello che hai scritto. Io uso sempre e solamente Explorer 8! Quindi quando scrivi che non era il browser che adopero di solito è la dimostrazione lampante che siete fuori strada e il ban che mi avete dato è solo per supposizioni.
    Io pure posso dire che tizio ha bot perchè gliel'ho passato io e darvi una copia, ma se tizio non lo usa perchè deve essere banato? Solo perchè a qualcuno gli giravano male ed ha sparlato di altri giocatori, voi, incapaci di verificarlo, avete bannato. Voi mi avete bannato per questo motivo, inutile che provate a nasconderlo inventandovi cose su di me.

    Veniamo al punto più importante, gli ITALIANI sono molto e ripeto molto meglio di voi razzisti che tacciate tutti gli italiani per degli imbroglioni quando sieti i primi a farne di tutti i colori.

    Quindi ora fai il sacrosanto piacere di toglierti da moderatore italiano perchè uno che ci offende in questo modo non è degno nemmeno di parlare la nostra lingua, tanto meno venirci a dire come dobbiamo essere. La civiltà ve l'abbiamo portata noi, ma l'educazione non siete riuscit ad impararla visto cosa hai detto.

    Addio Vash non sei degno del mio tempo. RAZZISTA!!!

  8. #8
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by vash View Post
    Non sono io che devo decidere se giocavi pulito oppure no, se adesso non sei nel crew io penso che ci sia una spiegazione, e te lo sai meglio di me, non rispondermi con "no, io non lo so quindi dimelo te" perche non ti rispondo in quando ci dovresti pensare alle azioni di questo ed altri round che hai giocato oppure eri nel crew.

    PS ho lasciato questo topic aperto per discutere, anche se non lo dovrei fare, io non ho niente da nascondere, e vi avviso che lo lasciero aperto finche comincia la prossima edizione, ma se iniziate a fare le stesse domande senza senso e il discorso diventa pesante e ripetitivo lo chiudo imediatamente, come gia detto, sono disposto a parlare e a discutere liberamente ma in modo civile.

    Ecco allora prima di parlare cerca di informarti meglio.
    Sono stato messo fuori dalla crew perchè il forum italiano era offline come adesso anche il forum dell'albania quindi niente di quello che tu pensi, ti ricordo che gioco da prima di te e non sono mai stato bannato per bot quindi evita di sparare a zero sulle persone che non conosci.

  9. #9
    Guest

    Default

    Sei stato lasciato fuori per altri motivi, uno era la scarsa attivita, infatti ti hanno tolto sia dal crew sia come traduttore, se eri cosi bravo quando hai chiesto di farti entrare di nuovo perche ti hanno passato da uno all'altro e poi mi hanno chiesto a me ? Pensi che io non ho letto il discorso tra te e carlisio o come si chiama quel giocatore, pensi che non mi sono arrivate voci di cosa facevi/non facevi quando eri nel crew ? Non ho niete con te personalmente ma ti dico una cosa, a me non piace la gente che mi parla alle spalle, infatti io le cose ve li dico in faccia, sia a te sia a chi pensa di fregarmi con due complimenti o due barzelette, io non sono uno che lo puoi prendere in giro con due cavolate, io non parlo se non conosco BENE i fatti. Con questo chiudo tutto cio che riguarda noi due in quanto non hai nemeno il coraggio di dirmi le cose in faccia.

  10. #10
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by vash View Post
    Sei stato lasciato fuori per altri motivi, uno era la scarsa attivita, infatti ti hanno tolto sia dal crew sia come traduttore, se eri cosi bravo quando hai chiesto di farti entrare di nuovo perche ti hanno passato da uno all'altro e poi mi hanno chiesto a me ? Pensi che io non ho letto il discorso tra te e carlisio o come si chiama quel giocatore, pensi che non mi sono arrivate voci di cosa facevi/non facevi quando eri nel crew ? Non ho niete con te personalmente ma ti dico una cosa, a me non piace la gente che mi parla alle spalle, infatti io le cose ve li dico in faccia, sia a te sia a chi pensa di fregarmi con due complimenti o due barzelette, io non sono uno che lo puoi prendere in giro con due cavolate, io non parlo se non conosco BENE i fatti. Con questo chiudo tutto cio che riguarda noi due in quanto non hai nemeno il coraggio di dirmi le cose in faccia.

    Infatti sono solo voci, mi hanno tolto come traduttore perchè si hai ragione, per scarsa attività, perchè ero indignato del fatto che mi avevano levato da moderatore, e poi solo adesso ho richiesto se serviva il moderatore in italia.
    Lo hanno chiesto a te solo perchè c'eri già tu non ti credere importante - Io te le dico in faccia, e ricordo bene come altri del game, quando facevi il leccaculo qui nel forum perchè volevi fare il moderatore, bravo ci sei riuscito ora cerca di restare in crew che la sedia si può rompere e chi c'è seduto sopra può cadere
    Last edited by FaSTDiO; 10-29-2012 at 04:44 PM.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •