Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23
  1. #1
    Guest

    Default Il topic delle mie domande

    Ciao a tutti, ho giocato a TheCrims per due stagioni negli anni passati.
    Ognuna con un intervallo di qualche mese, sapete com'è, dopo un po' mi passa la voglia e poi ritorna.

    Prima me la cavavo molto bene ma ora mi son dimenticato un po' di meccanismi e spero che me li risolviate.
    Come tengo sotto controllo l'overdose? Ora noto che c'è la barra di dipendenza, pensavo che se rimanesse a valori bassi non sarei andato in overdose ed invece eccomi qui nell'ospedale.

    Altra cosa, prima mi ricordo che si vedevano una marea di locali nella pagina "Vita notturna" invece adesso ne vedevo solo uno, come mai? A me piaceva scegliere il locale più adatto...

  2. #2
    Guest

    Default

    Ciao,

    Quella barra è soltanto per la dipendenza non per l'OD, più è alto il valore più droga devi prendere per ricaricare la stessa energia di prima.

    Siccome adesso non puoi usare più di un account alcuni usavano account piccoli per stare nei locali e fare rave (come prima) questo svantaggiava chi usava solo un account. Fino a 201 rispetto puoi usare solo quel locale e dopo puoi usare quale ti pare.

  3. #3
    Guest

    Default

    Quindi come devo fare per capire il grado di intossicazione?
    Per disintossicarmi vado in ospedale e clicco su Disintossicazione?

    Inoltre mi consigli un calcolatore valido per fare furti sicuri? ho provato crims.biz ma ho fallito e me lo dava per sicuro...
    Last edited by Loque; 03-17-2013 at 04:13 PM.

  4. #4
    Guest

    Default

    [Intelligenza+Fortza+(Resistenza/2)]/3= Formula base

    Se sei businessman -20% (formula base*0.
    Assassino +10% (formula base*1.1)
    Pimp -10%
    Rapinatore +20%

    Il grado di intossicazione è scritto sulla barra di Dipendenza. Ti consiglio di usare "Metadone", 1 unità di metadone ogni 1% dipendenza.

  5. #5
    Guest

    Default

    Il risultato che mi esce dovrebbe equiparare o superare la "difficoltà" del furto per fare in modo che venga fatto con successo???
    Quindi usando il metadone mi disintossico anche oltre che abbassare la dipendenza???

  6. #6
    Guest

    Default

    Disintossicare oppure abbassare la dipendenza è la stessa cosa, prima la barra non esisteva quindi non si sapeva esattamente i valori.

    La tua forza di furto deve superare quella necessaria.

  7. #7
    Guest

    Default

    Scusa ma io avevo 0% di dipendenza, avevo appena preso 2 metadoni per togliermi il 2% di dipendenza che avevo, son tornato nel locale a drogarmi e sono di nuovo andato in ospedale per overdose.... perchè?

    Il tempo nel gioco è come quello reale?

  8. #8
    Guest

    Default

    Questo è l'energia per ogni unità di droga con dipendenza 0%
    Analgesico 1%
    Erba 1%
    Birra 2%
    Hash 2.5%
    Funghi magici 2%
    LSD 3%
    GHB 4%
    Ecstasy 4%
    Oppio 6%
    Cocaina 7%
    Special K 7%
    Anfetamina 5%
    Morfina 8%
    Eroina 8.5%

    Un giorno TC dura 6 ore reali.
    Un ora TC dura 15 minuti reali.

  9. #9
    Guest

    Default

    Ho capito ma perchè sono andato in overdose se la dipendenza era bassa?
    COme faccio a controllare il fatto dell'overdose e fermarmi di drogare quando necessario?

  10. #10
    Guest

    Default

    Devi usare la lista che ti ho dato sopra.
    Per esempio se hai 50% energia e usi birra devi comprare 25 unità, se usi eroina devi usare 6 unità

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •