Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23
  1. #11
    Guest

    Default

    Se non ho più biglietti come aumento l'energia????
    Inoltre ho comprato una casa di mignotte ma non si può cliccare sopra,... misa che è buggata!
    Last edited by Loque; 03-17-2013 at 06:00 PM.

  2. #12
    Guest

  3. #13
    Guest

    Default

    Se non hai più biglietti devi aspettare.

    Non è un bug, siccome adesso non puoi ricaricare l'energia nella pagina mignotte (perche non ci sta più), non ha alcun senso modificare le case per mignotte, il loro scopo è solo per aumentare le mignotte che puoi comprare.

  4. #14
    Guest

    Default

    Scusami perchè non si può più andare a mignotte?

  5. #15
    Guest

    Default

    Siccome adesso non ci sono piu multiaccount quindi sono meno account la possibilità di trovare persone a fare hunt era bassa, le mignotte sono state levate, hanno solo la funzione di farti guadagnare soldi.

  6. #16
    Guest

    Default

    quindi comprare il bordello mi è solo servito a buttare soldi...

  7. #17
    Guest

    Default

    con quale droga si guadagna di più a rivenderla?

  8. #18
    Guest

    Default

    A venderla nel tuo locale non ci guadagni tanto, però se sai che nave viene, puoi comprare quella droga e solo in quel giorno la puoi vendere nel porto con un aumento del circa 20%, il prezzo rimane anche nel dealer ma nel dealer paghi 5% quando nel porto non paghi nulla, anzi, se paghi 10 crediti avrai un guadagno del 10% in più.
    Ti consiglio leggere il tutorial, anche se lo devo ancora aggiorare con i nuovi livelli.
    http://forum.thecrims.com/showthread...ms-descrizione

  9. #19
    Guest

    Default

    Ottima guida me la sto leggenda tutta, vorrei solo un piccolo chiarimento sui biglietti.

    Io ieri sera quando ho spento il pc avevo 112 biglietti (sono assassino) e stamattina quando ho fatto il login non avevo 150 biglietti...... non mi si sono ripristinati?
    Sulla guida leggo

    Se finisco i biglietto cosa posso fare ? Non puoi fare nulla ogni giorno di tc ricevi 100 biglietti (150 se sei assassino) e non puoi fare nulla per averne altri. (alcuni livelli dano qualche biglietto)

  10. #20
    Guest

    Default

    Si alcune cose sono da cambiare, da aggiornare, in quanto ci sono stati recenti cambiamenti e non sono ancora finiti, si sarà un aggiornamento al piu presto.

    Adesso si inizia con 150 biglietti e puoi accumulare un massimo di 70, dopo il terzo livello il totale di biglietti massimo aumenta di 5 biglietti ogni livello.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •