Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 2 of 2

Hybrid View

  1. #1
    Join Date
    Oct 2012
    Location
    Albania
    Posts
    104

    Default Presentazione del gioco!!! Per i nuovi e vechia giocatori...

    Ci sono dei trucchi ufficiali o codici per il gioco?
    No non ci sono.

    Quanto tempo è un giorno TC?
    6 ore.

    Quanto dura un round?
    Un giro è 156 TC giorni, che è circa 39 giorni reali.

    Cosa posso fare con i crediti?
    Ora ci sono molti usi di crediti nel gioco. Questi sono alcuni dei vantaggi che si possono acquistare crediti di Pentecoste:

    L'acquisto del pacchetto VIP (50 crediti o 100 crediti).
    L'acquisto dei pacchetti di avviamento opzionali all'inizio del turno (10, 20 crediti o VIP).
    Spiando la prossima nave alle banchine (10 crediti).
    Fuggire dal carcere o aiutare un amico fuori (10 o 5 crediti).
    Uscendo dall'ospedale o aiutare un amico fuori (10 o 5 crediti).
    Potenza extra del 30% l'arma (10 crediti per 28 giorni TC).
    Extra 10% alla produzione di edifici (10 crediti per 28 giorni TC).
    Extra 10% a prostitute guadagni (10 crediti per 28 giorni TC).
    Investire il vostro denaro in banca (5 crediti).
    Spiare l'utente: le informazioni sul giocatore (5 crediti).
    Spiando la banda (10 crediti).
    Modificare il nome utente (20 crediti) - Ogni turno è possibile cambiare il nome utente una volta gratis!
    Ripristinare i punti abilità (20 crediti).
    È possibile riprodurre il gioco dei dadi al casinò (2, 4 o 6 crediti).
    È possibile acquistare disintossicazione in ospedale (5 crediti).
    È possibile acquistare armi (Mean Machine e nomex placcato armatura) (30 crediti ciascuno).
    È possibile acquistare un biglietto per la lotteria al Casinò (1 credito).


    Perché non sono miei edifici producendo?
    Per i vostri edifici producono farmaci, è necessario avere soldi in mano, che mostra soldi nel conto in alto a destra dello schermo. Se non si hanno i soldi qui, e tutti i vostri soldi è in banca, non produrranno.

    Io e un amico sono in un gruppo insieme. Abbiamo attaccato un altro utente con molto meno rispetto e ha perso! Perché questo è accaduto?
    Probabilmente l'utente che hai attaccato è un membro di una banda. Ciò significa che non solo vi attaccato l'utente, ma tutta la sua banda e devono avere un potere più grande di te e il tuo amico.

    Come viene calcolato il rispetto?
    Ogni 10.000 $ = 1 rispetto e, naturalmente, le statistiche (8 statistiche = 1 rispetto).

    Che dire dei captcha?
    Li usiamo per prevenire bot e l'uso di script.

    Perché il mio gruppo non compare nelle statistiche banda?
    Il tuo gruppo deve avere almeno 5 membri a comparire nella lista delle statistiche.

    Come posso essere un membro di una gang?
    Il modo migliore è quello di contattare il capo della banda che si desidera essere invitato. Se non è possibile trovare una banda che lo accetterà, allora si può unirsi a una banda virtuale. Se sei forte di partecipare a un gruppo virtuale, quindi l'unica opzione è quella di creare il proprio gruppo.

    Quando avrà una relazione rosso scomparire?
    relazioni rosse durano per 10 secondi e sarà automaticamente scompaiono dopo.

    Che edificio è il migliore?
    edifici costosi di solito danno profitti più elevati. Tuttavia, i cambiamenti più redditizio giro di droga per round ed è in gran parte determinata dalle barche.

    Qual è la prossima nave?
    È possibile corrompere il capitano sul molo (10 crediti) per informazioni sul farmaco che la prossima nave comprerà. Questo può aiutare a comprare come gran parte di questo farmaco.

    Perché non è possibile condividere lo stesso IP o PC con mio fratello?
    Siete liberi di utilizzare più di un account per ogni IP, ma non per PC. La ragione è che non permettiamo avere più di un account, si prega di leggere le regole. Se tu e tuo fratello vuole giocare, allora devi giocare da computer diversi.

    Come posso essere aggredito e banda aggredito dallo stesso giocatore?
    Ciò è possibile se il tuo avversario prima creare un assalto banda e poi fare un unico assalto. L'assalto banda può essere eseguita dopo il singolo assalto, la cosa importante è che la pianificazione è iniziata prima che è stato eseguito il singolo assalto.

    Come faccio a uscire di prigione?
    Ci sono tre modi per uscire di prigione. È possibile acquistare la vostra via d'uscita con i crediti, si può corrompere le guardie in contanti, o si può fare il vostro tempo e aspettare che la data di rilascio a venire.

    Come faccio a uscire dell'emergenza / ospedale?
    È necessario attendere o comprare cura utilizzando i crediti privati.

    Come posso aumentare il mio rispetto?
    Il modo più semplice per aumentare il vostro rispetto è quello di fare un sacco di rapine. È inoltre possibile aumentare il vostro rispetto per aver aggredito altri giocatori.

    Come posso uccidere qualcuno?
    Al fine di uccidere qualcuno è necessario essere circa il 50% più forte della tua vittima.

    Un amico mi ha detto che un membro dell'equipaggio ha chiesto la password e quindi il tuo account è stato danneggiato. Ciò può accadere?
    Utenti Equipaggio non ti chiederà mai la password, si dovrebbe farci sapere se questo accade a te.

    Qualcuno mi ha detto che lui sta usando siti proxy per giocare il Crims, posso fare lo stesso?
    Non è consentito l'uso di proxy e che ci deve dire se si sa su chi sta utilizzando.

    Cosa devo fare se trovo un bug nel gioco o qualcuno che mi dica su di esso?
    Dovete dirci, dal momento che si trova e mai cercare di abusarne per sfruttare con essa, perché questo causerà una punizione per voi. Il modo corretto per segnalare un bug è quello di inviare un biglietto per Support Center e utilizzare la sezione Bug Report e ci forniscono informazioni essenziali.

    Qualcuno ha promesso di darmi crediti se devo pagare un po 'di soldi, così ha preso i miei soldi e mi ha dato niente, mi potete aiutare?
    Non possiamo aiutare se i pagamenti non sono registrati nel nostro sistema. Il Crims non è responsabile per la perdita di denaro in questi casi. Essere consapevoli del fatto che è vietato acquistare crediti da un rivenditore non elencati nella pagina "crediti".

    C'è un modo per comprare le statistiche di un altro giocatore in Crims?
    No, è vietato vendere o comprare le statistiche per i crediti o denaro. Facendo questo causerà una punizione per entrambi.

    Mi è stato bandito, posso registrare un nuovo account e continuare a giocare?
    Dal giro 64 non è possibile registrare o riprodurre su un altro conto nello stesso turno che vi è stato vietato. Si può sempre chiederci di ricontrollare il vostro caso, ma se il divieto continua, quindi è necessario attendere fino al prossimo round a giocare di nuovo. Ogni volta che troviamo un utente a giocare con un altro account dopo essere stato bandito una volta a tutto tondo, che bandirà tutti i tuoi maggior parte dei conti.

    Il mio amico è stato vietato, posso sapere perché?
    Non discutiamo circa i divieti con terzi. Si prega, dire al vostro amico che dovrebbe inviare un biglietto per supporto tecnico, nella sezione Solo Reclami Abuse-.

    Perchè non posso effettuare il login?
    Prima di tutto, assicuratevi di aver inserito correttamente il nome utente e la password. Se non vedi la barra di accesso, probabilmente significa che il ciclo è concluso. Restate sintonizzati, un nuovo ciclo inizierà presto!

    E-mail non è arrivato!
    Se si è tentato di cambiare la password di account e-mail di conferma non arriva, ci sono due cose che puoi fare. Prima aspettare un po ', e assicurarsi di aver controllato l'indesiderata cartella di email / spam. Se fate tutto questo e ancora non è arrivato, si prega di contattarci via Support Center e vi aiuteremo.

    Perché non riesco a vendere o comprare prostitute e droga?
    A volte questo è un problema nel browser, provare a cancellare la cronologia del browser, cache, cookie, ecc ... e riprovare.

    Voglio cancellare il mio account, come posso fare questo?
    È possibile utilizzare questo link http://www.thecrims.com/user/delete e seguire le istruzioni.

    Il mio account è stato cancellato, non vi è alcun modo per recuperarlo?
    Se il tuo account è stato cancellato per inattività, quindi non c'è modo di recuperarlo, ma se avete cancellato il vostro account manualmente, possiamo riattivare per voi. Basta inviare un biglietto per il nostro Centro di supporto.

    Ho dimenticato la password per la mia email, posso cambiare l'e-mail dal mio conto?
    Sì, siamo in grado di cambiare la tua email. Invia un biglietto per il Centro di supporto e faremo dopo aver controllato che tu sei il vero proprietario del conto.

    Come posso acquistare crediti?
    Ci sono un certo numero di modi per acquistare i crediti, a seconda del paese. Si dovrebbe controllare la forma di acquisto che è disponibile per il proprio paese, andare a http://www.thecrims.com/credits e utilizzare i moduli di pagamento disponibili.

    Qual è il vantaggio di essere un giocatore VIP?
    Il pacchetto VIP migliorerà la vostra esperienza di gioco
    e aggiungere un sapore in più al tuo account. Il pacchetto
    durerà per un intero giro (156 giorni di gioco), i giorni non si usa saranno trasferiti automaticamente alla
    turno successivo in modo da ottenere il valore dei vostri soldi pieni.

    VIP Package 1 (50 crediti)

    - 20 eventi unici in più, i prezzi dei farmaci speciali e trasporti speciali che acquisteranno i farmaci
    - Si può proprio 10% in più edifici
    - Vedere l'utile al giorno per gli edifici
    - Un notebook a portata di mano, annotare per esempio il vostro prossimo obiettivo

    VIP Package 2 (100 crediti)

    - Sconto del 50% per i salvataggi di credito dal carcere e ospedale
    - 15 biglietti extra al giorno
    - 30 eventi unici in più, i prezzi dei farmaci speciali e trasporti speciali che acquisteranno i farmaci
    - 50% in più di transazioni al spacciatore
    - Si può proprio 10% in più edifici
    - Vedere l'utile al giorno per gli edifici
    - Un notebook a portata di mano, annotare per esempio il vostro prossimo obiettivo

    eventi VIP

    Come VIP si sono garantiti 20 eventi in più durante il periodo di VIP. Ogni evento ha una durata di un solo giorno in modo da essere sicuri di controllare il tuo conto ogni giorno per non perdere un evento valueable. Quali eventi che riceverete è casuale, ma c'è una maggiore possibilità di ricevere la barca e il camion rispetto agli altri. Gli eventi disponibili sono:

    Barca nel porto

    La barca è una versione ridotta delle barche regolari che arrivano in Crim città ogni tanto un po '. Questa barca acquistare un numero limitato di farmaci quantità da voi per un prezzo più alto rispetto alle offerte spacciatore. La quantità di farmaci barche comprerà aumenta durante il turno.

    Camion al porto

    Il camion acquisterà un numero limitato di farmaci quantità da voi per un prezzo più alto rispetto alle offerte spacciatore. La quantità di farmaci camion comprerà aumenta durante il turno.

    farmaci economici

    Durante questo evento si riceverà un prezzo inferiore su un farmaco specifico al spacciatore. Si tratta di un'ottima occasione per acquistare i farmaci a un prezzo migliore.

    Drug prezzo alto

    Quando si verifica questo evento si riceverà un prezzo più elevato al trafficante di droga su un farmaco specifico. La variazione di prezzo si applica sia vendere e comprare i prezzi. Se si dispone di alcuni farmaci aggiuntivi che si desidera vendere, allora questo è il momento per farlo.

    blocco sono utilizzati come punizione quando le regole vengono violate.
    Se hai ricevuto un blocco e volete discuterne, è necessario inviare un biglietto per supporto tecnico.

    blocco Chat
    Un blocco di chat può essere dato quando si verificano lo spam, comportamenti scorretti o insultare qualcuno in chat room. Mentre si è punito con un "divieto di chat" non si può scrivere nulla in una delle stanze di chat del gioco, tra cui la chat banda.

    blocco temporaneo
    Il blocco temporaneo impedisce che non effettua il login a gioco durante il timeout. Il divieto si concluderà allo scadere del tempo.

    blocco permanente
    blocco permanente impedirà che non effettua il login nel vostro conto in gioco per sempre. Questo divieto è utilizzato in regole severe pause.

  2. #2
    Guest

    Default

    ciao a tutti sono Mirandal da poco qui

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •