Voglio presentarti una nuova funzionalità/cosa che ho inventato.

L'idea non è nuova, ho sempre cercato di trovare un modo per PROTEGGERE i nuovi giocatori dall'ira degli HITMAN xDD ...
Un nuovo giocatore che non conosce nessuno nel gioco non capirà come sia possibile morire in meno di 1 secondo, nella loro mente non c'è modo che una persona possa muoversi così velocemente, non importa da quanto tempo quella persona gioca.

Dall'altra parte abbiamo il giocatore Hitman, quello che non bara, e si lamenta costantemente del fatto che non ci sono persone nei rave, che le persone non dovrebbero essere protette da limiti e che uccidere sta diventando sempre più difficile anche se chiaramente possono raggiungere 3000 uccisioni in 40 giorni TC.

Sono sempre stato preso nel mezzo ... devo proteggere il nuovo giocatore perché senza nuovi giocatori questo gioco MORIREBBE! Ma d'altra parte devo restituire qualcosa a quei giocatori che erano rimasti attaccati al gioco per così tanto tempo.

Questo mi porta a quanto segue. Niente di quello che leggete qui è scolpito nella pietra ... tutto può essere modificato, dalle percentuali ai timer.
Mi piacerebbe avere il vostro input a riguardo e per favore mantieni una mente aperta .. Non sono qui per distruggere la caccia .. né voglio distruggere il sicario come professione .. Sto cercando di trovare una via di mezzo che a mia opinione è inevitabile considerando i piani che abbiamo per il gioco.


In passato avevo un'idea su dove avremmo potuto avere dei robot che entravano e uscivano dai rave per rendere la caccia più divertente.


Nome della caratteristica


Macello



30 rave


10 rave: qui i robot avranno una potenza iniziale di 2000 AP. Il loro AP aumenterà del 20% dopo ogni giorno TC
10 rave: qui i robot avranno una potenza iniziale di 10000 AP. Il loro AP aumenterà del 40% dopo ogni giorno di TC
10 rave: qui i robot avranno una potenza iniziale di 50000 AP. Il loro AP aumenterà del 50% dopo ogni giorno TC



Ogni rave avrà 1 bot collegato ad esso
Ogni bot entrerà e uscirà dal proprio rave ogni 30 secondi. Probabilmente gli intervalli dovrebbero essere leggermente diversi per non avere tutti i robot che entrano ed escono contemporaneamente nei rave
I bot dovrebbero lasciare il rave dopo 1,1 sec
I rave avranno nomi e nessun limite (potremmo usare i vecchi rave da admin.. EG: Acquario)
Dovrebbe essere accessibile a tutte le professioni

1 colpo costerà 1 biglietto
I giocatori vinceranno e perderanno le statistiche nelle stesse percentuali di prima. Questa è una cosa a cui devo davvero pensare.....



Modifiche alle professioni

Una volta che una professione raggiunge 100 uccisioni, l'unico modo per fare uccisioni sarebbe qui in questa ARENA.
Le uccisioni fatte nei normali rave non contano più.