Quelli di voi che hanno accesso alla Beta potrebbero aver già visto che stiamo introducendo nuove missioni. Queste sono missioni giornaliere che differiranno da quelle di Alley a cui siete già abituati. Purtroppo arriveranno a Live round 161 poiché stiamo ancora lavorando alla definizione di piccole funzionalità.

Abbiamo ricevuto molti feedback da voi ragazzi negli ultimi round e non ho ancora deciso quale strada prendere quando si tratta del problema GA. Penso che il Round 161 vedrà un grande cambiamento in quell'area ripristinando il vecchio sistema o rimuovendo il pulsante di declino da Gang Wars. Non mi piace ancora il fatto che ora i leader siano punti di scambio.

Detto questo, ecco i cambiamenti che vedremo in questo round:

Aggiornamenti del gioco

Abbiamo aumentato da 200 a 500 k la perdita di punti banda per il calo di una guerra tra bande.

Come ho detto prima, le guerre tra bande come gli assalti tra bande non dovrebbero essere SCELTE. Quando giochi per vincere devi elaborare una strategia di conseguenza. Come sempre, continua a ricevere feedback e come sempre faremo del nostro meglio per trovare la soluzione migliore per rendere tutti felici.

Gli account multipli non riceveranno punti gang dalle azioni gang

Ci sono molte cose che mi sono perse quando ho creato il sistema multiplo. Non dovrebbero mai interferire in alcune parti del gioco. Il loro scopo è aiutare l'individuo, non un'intera banda.

Abbiamo aumentato la quantità di farmaci che vinci da Dice da 900 k a 2 kk

2 dadi crediti : 500.000 Droghe
Dado a 4 crediti : 1.000.000 di farmaci
Dado da 6 crediti : 2.000.000 di farmaci

L'impatto che il rispetto ha, in percentuale, sulla fascia superiore è stato ridotto dal 5% al ​​3%

La funzione di noleggio sarà ora disponibile a partire dal giorno 3

Ciò ridurrà un po' la potenza del sicario del giorno 1 e le lamentele che abbiamo ricevuto quando i giocatori ricevevano una quantità diversa di statistiche dopo aver utilizzato la funzione

Come sempre per qualsiasi feedback e idee scrivetemi a [email protected]