Ciao gangster,

L'estate è arrivata e chiaramente c'è bisogno di una vacanza. Questo è il motivo per cui la nostra nuova funzione non è ancora arrivata, mi dispiace ma dato che ora abbiamo turni brevi è praticamente impossibile per il nostro sviluppatore muoversi alla stessa velocità dei turni.
Stiamo apportando alcune modifiche che io ritengo necessarie e che vi illustrerò qui di seguito.


Cambiamenti :

  • L'oggetto Bingo ora darà meno biglietti, 500, ma darà 3 volte più soldi quando viene attivato. Si tratta di un aumento rispetto al cambiamento di 2,5 che abbiamo fatto lo scorso turno. Ci rendiamo conto che l'oggetto era ancora irrilevante e vogliamo cambiarlo.
  • A partire da questo turno, se rapinate in una banda in cui non avete fiducia non riceverete più punti banda, la banda in cui state rapinando riceverà punti ma voi no. Questo è il primo passo di un paio che farò per cercare di spingere le persone a creare le proprie bande e creare un po' di competizione tra le bande.
    Nelle modifiche future la banda perderà punti in base al numero di PERSONE NON FIDATE che ha.
    Al momento credo che il numero di giocatori richiesto per effettuare una rapina sia piuttosto basso, ma potremmo modificarlo un po' di più per rispondere ad alcune preoccupazioni sul numero di giocatori disponibili a rapinare in certe ore.
  • A partire da questo turno, se si rapina in una banda in cui non si ha fiducia, si riceverà il 5% di denaro in meno per ogni rapina. - Questo è qualcosa che avevamo già in precedenza, ma con una percentuale più alta. Secondo me, rapinare in una banda in cui non si ha fiducia non dovrebbe dare gli stessi soldi.
    Secondo me, da ex giocatore, vincere la top1 internazionale implica sempre avere una buona banda alle spalle.
    Nei prossimi turni dovremo occuparci anche del numero di giocatori.
  • Modifiche alle regole e ai divieti: a partire da questo turno, vieteremo in modo permanente la regola 3, ovvero la condivisione degli account. Mi sembra chiaro che le persone ne abusano senza alcun timore delle conseguenze e giocare 2 contro 7 non va bene.
  • Un altro cambiamento per quanto riguarda le regole. Una volta bannati permanentemente, tutti gli account saranno bannati, attivi o non attivi, con o senza coppe. D'ora in poi ci saranno conseguenze per chi viene bannato permanentemente.



Come sempre, per qualsiasi feedback e idea, scrivetemi a [email protected].