Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 30
  1. #1
    Guest

    Default Siamo proprio i peggio nel gioco di squadra

    è uno dei motivi principali x il quale dico addio a questo gioco...Non riusciremo mai a cooperare...C scanniamo a vicenda come le belve...C attacchiamo senza pensare che all'estero poi vedi gang come la ra e br che si fondono....brasiliani e rumeni! Neanke dello stesso paese....Personaggi con il nome di Crims Br ke vincono xke c'è cooperazione! Ma noi quando impareremo??? X tanto dico che x me TC puo anke finire qua a meno che nn c siano risvolti paradossali in questo senso...Ma ho grandi dubbi! Un saluto a tutti e pensate prima di parlare...e pensate a quanto siamo stupidi! Addio

  2. #2
    Guest

    Default

    pienamente daccordo con te pero ripensaci mica bisogna giocare x vincere x forza ,basta divertirsi

  3. #3
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Katia89
    pienamente daccordo con te pero ripensaci mica bisogna giocare x vincere x forza ,basta divertirsi
    quoto 1 altra volta pommy ripensaci

  4. #4
    Guest

    Default

    tirius vekkio gay ti skordi tutto kosì facilmente? l'ultima e unika volta ke abbiamo kooperato abbiamo portato un italiano a vincere la klassifika mondiale... ti pare poko? ki dice ke nn si possa rifare? eheh certo nn si potrà kooperare kon tutta italia, delle vittime sakrifikali x kainan e soci devono pur esserci byez alla prox edizione... forse

  5. #5
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by MrP
    tirius vekkio gay ti skordi tutto kosì facilmente? l'ultima e unika volta ke abbiamo kooperato abbiamo portato un italiano a vincere la klassifika mondiale... ti pare poko? ki dice ke nn si possa rifare? eheh certo nn si potrà kooperare kon tutta italia, delle vittime sakrifikali x kainan e soci devono pur esserci byez alla prox edizione... forse
    io a te ti conosco ti ho gia' letto da qualche parte...ehm alla prox giocate tutti su nn fate i cazzoni,lol

  6. #6
    Guest

    Default

    vale..... mi dispiace di non averti chiamato prima per tc.... se ti chiamavo alla 3° edizione...
    ci stava 1 con il nome di "spacciatore" che era tipo il kainan di oggi... (solo che non usata tutti sti trukki)
    e quando quello ha iniziato a insultare tt
    l'intera piazza si è riunita in 1 gang per ucciderlo...

    a quell'epoca si era Nazione Vs Nazione...
    ricordo che era difficile arrivare ai 1000 di rispetto... e pensavo di aver fatto 1 miracolo a raggiungere i 700 di rispetto in 2 settimane...

    vabe, ancora scusa...

  7. #7
    Guest

    Default

    pommy ripensaci

  8. #8
    Guest

    Default

    si dai devo killarti belin almeno 1 volta,lol

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by feluma
    vale..... mi dispiace di non averti chiamato prima per tc.... se ti chiamavo alla 3° edizione...
    ci stava 1 con il nome di "spacciatore" che era tipo il kainan di oggi... (solo che non usata tutti sti trukki)
    e quando quello ha iniziato a insultare tt
    l'intera piazza si è riunita in 1 gang per ucciderlo...

    a quell'epoca si era Nazione Vs Nazione...
    ricordo che era difficile arrivare ai 1000 di rispetto... e pensavo di aver fatto 1 miracolo a raggiungere i 700 di rispetto in 2 settimane...

    vabe, ancora scusa...

    anche a me avevano fatto un ally x uccidermi ah che bello che era stato eliminarli! avevo messo una taglia di 250 milioni sulla testa di ogni membro....auhauahuahua alla fine 5 spie in gang 4 assalti preso il leader 12 assalti totali distrutta la gang uahauhauahuahauhauahu

    a me di gang alleate x nazioni o meno non me ne fotte nulla! come mi ha detto un mio amico brasiliano...i brasiliani hanno paura di noi....e con noi intendo il mio team....x quanto riguarda "voi" sono cavoli vostri eheheh

  10. #10
    Guest

    Default

    apposta dico...mrp...ma x cm stanno andando le cose...bella

    - pommy - :P

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •