Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 30
  1. #11
    Guest

    Default

    azz alcuni di voi , la maggior parte, hanno imparato a giokikkiare da un paio di edizioni grazie ai prg, e già dettano le regole.
    Ma pensate a divertirvi e finitela co sto nazionalismo fuori luogo

  2. #12
    Guest

    Default

    Ma di ki parli alexia? se nn lo sapessi a piu di 25k d stat c so arrivato anche senza i prgr ke dici tu...

  3. #13
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by alexxia83
    azz alcuni di voi , la maggior parte, hanno imparato a giokikkiare da un paio di edizioni grazie ai prg, e già dettano le regole.
    Ma pensate a divertirvi e finitela co sto nazionalismo fuori luogo
    Mi autoquota per risposta

    In aggiunta sai cosa dicevano i latini?

    excusatio non petita accusatio manifesta.

    ovvero se ti difendi senza essere palesemente accusato vuol dire che sei colpevole

  4. #14
    Guest

    Default

    magari può essere arrivato a 25k di forza solo a mano...
    ma a 100...

  5. #15
    Guest

    Default

    a mano a 25k non ci arrivi nemmeno se giochi 24h su 24

    magari è vero ke c'è arrivato senza avere lui i prg, li avevano altri e lo includevano

  6. #16
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by alexxia83
    a mano a 25k non ci arrivi nemmeno se giochi 24h su 24

    magari è vero ke c'è arrivato senza avere lui i prg, li avevano altri e lo includevano
    io ho raggiunto i 52k di forza quando ancora hackk non aveva fatto il primo script...è possibile...dipende solo da quanta gente ammazzi!

    prova a uccidere 250 gang vedi come sale la forza!

    ah giusto x dire...tutti quelli che hanno giocato nella tag degli assassini hanno sempre avuto una media forza da 25k a 50k
    dipende solo da come giochi!

    Kainan insegna!
    La GanG Degli AssAssInI RuleZ we are the best!

  7. #17
    Guest

    Default

    fate tante ally x uccidere kainoooo... stats gratis

  8. #18
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Kaiinan
    Quote Originally Posted by alexxia83
    a mano a 25k non ci arrivi nemmeno se giochi 24h su 24

    magari è vero ke c'è arrivato senza avere lui i prg, li avevano altri e lo includevano
    io ho raggiunto i 52k di forza quando ancora hackk non aveva fatto il primo script...è possibile...dipende solo da quanta gente ammazzi!

    prova a uccidere 250 gang vedi come sale la forza!

    ah giusto x dire...tutti quelli che hanno giocato nella tag degli assassini hanno sempre avuto una media forza da 25k a 50k
    dipende solo da come giochi!

    Kainan insegna!
    La GanG Degli AssAssInI RuleZ we are the best!
    ma che so 50k di forza? hai tempo degli immortal ne avevamo di piu noi . . . e sei riuscito ad attaccarci solo una volta a tradimento su un 1vs1 ricordi?

    Cicciox insegna pure a te quando vuoi :P

  9. #19
    Guest

    Default

    Beh dato che l'ho aperto io il post penso il riferimento fosse chiaro...Poi forse se sapessi giocare capiresti che i progr ke dici tu nn servono a fare stats ma a fare soldi....Le stat le prendi con ga...P.S. leggi le istruzioni prima di parlare.... :P

  10. #20
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Kraken1
    Quote Originally Posted by Kaiinan
    Quote Originally Posted by alexxia83
    a mano a 25k non ci arrivi nemmeno se giochi 24h su 24

    magari è vero ke c'è arrivato senza avere lui i prg, li avevano altri e lo includevano
    io ho raggiunto i 52k di forza quando ancora hackk non aveva fatto il primo script...è possibile...dipende solo da quanta gente ammazzi!

    prova a uccidere 250 gang vedi come sale la forza!

    ah giusto x dire...tutti quelli che hanno giocato nella tag degli assassini hanno sempre avuto una media forza da 25k a 50k
    dipende solo da come giochi!

    Kainan insegna!
    La GanG Degli AssAssInI RuleZ we are the best!
    ma che so 50k di forza? hai tempo degli immortal ne avevamo di piu noi . . . e sei riuscito ad attaccarci solo una volta a tradimento su un 1vs1 ricordi?

    Cicciox insegna pure a te quando vuoi :P
    io ricordo che ai tempi vi ho ucciso un mare di volte e ve lo meritavate sempre!

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •